Discussioni su NOVE

Condivido con Ale89, non puoi 'sprecare' una seconda serata. Lo slot dalle 22 alle 23 è importante per lor. Non è la vecchia DJTV dove DJCI era in pratica il programma più importante.

Piuttosto non capisco perché togliere pure la versione remix del week, con tutte le interviste.
Altra cosa, se devi mettere la replica notturna mettila integrale.

Capisco il tuo discorso, ed anche quello di Ale89, ma non mi sembra che trasmettano programmi differenti dai soliti quattro che girano a rotazione su questa "nuova" rete....

Capisco il tuo discorso, ed anche quello di Ale89, ma non mi sembra che trasmettano programmi differenti dai soliti quattro che girano a rotazione su questa "nuova" rete....

Per ora, ma nel prossimo futuro le cose dovrebbero cambiare... Indi la decisione di non occupare quella fascia con repliche di un programma nato sotto la precedente gestione del canale. Speriamo piuttosto questa stagione inizi ad ingranare.

Oggi conferenza stampa dove non si è parlato solo del dating con Luxuria ma pure di altro.

Ad esempio, il 25 ottobre parte Hotel da incubo con Antonello Colonna (cuoco romano), 6 episodi.
E' in preparazione un game show condotto da Costantino della Gherardesca, Trash or treasure.
Inoltre, arriva l'ennesimo clone di masterchef ma è un format molto forte: Top Chef.

Oggi conferenza stampa dove non si è parlato solo del dating con Luxuria ma pure di altro.

Ad esempio, il 25 ottobre parte Hotel da incubo con Antonello Colonna (cuoco romano), 6 episodi.
E' in preparazione un game show condotto da Costantino della Gherardesca, Trash or treasure.
Inoltre, arriva l'ennesimo clone di masterchef ma è un format molto forte: Top Chef.
Che tipo di gioco è trash or treasure ?

Da oggi sul sito di Deejay si può oltre che a sentire anche vedere la replica di Deejay Chiama Italia.
Dove sta la notizia? Che si può vedere in HD Nativo. Chissà mai che un giorno anche il canale lo diventi

A pagamento poco ma sicuro... ;)
ora capite perchè l'HD è ancora ultraelitario a livello di canali (non produzione di contenuti) in Italia? (se qualcuno non è d'accordo mi faccia i nomi di tutte le reti HD free dtt diverse da raiset e la7)

trash or treasure? una sorta del OK il prezzo è giusto.

Ma come? Allora chi dice che l'HD é (non "dovrebbe essere" ;) ) ormai lo standard, sbaglia? :D

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ma come? Allora chi dice che l'HD é (non "dovrebbe essere" ;) ) ormai lo standard, sbaglia? :D

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
quello che manca, e che certi strafottenti utenti proprio non vedono, è la mancanza di canali HD free sul dtt, tecnologia ultramaggioritaria in Italia. Col DVB-T2 si colmerebbe l'abisso

Ultima modifica:

Sky lo fa pagare... ed è una paytv...

Sul DTT Free poi non c'è spazio... e la banda costa. Quindi apparte chi è proprietario di un mux... l'HD se lo può scordare. In futuro quando l'HD sarà standard (e lo sarà solo con il T2)... l'SD scomparirà... perchè non avrà più senso tenere sd e hd contemporaneamente visto che lo stesso tv/decoder vedrà l'HD. Ma ce ne passerà ancora di tempo... ;)

Si parla che sul DTT realmente i canali in HD sono Rai HD (generico per i 3 generalisti ad eccezione per alcuni eventi su altri canali come Rai 4, Rai 5 e Rai Sport), Rete4 HD, Canale5 HD e Italia1 HD. Al momento possono definirsi "semi-visibili" Rai 2 HD, Rai 3 HD, La7 HD e La7d HD che al momento i due mux sono in attivazione, ma la priorità più alta la detetiene il mux Cairo Due perché Rai non farà il passo di accendere il Rai Mux 5 se prima non sposta il Rai Mux 1 sulle frequenze in UHF. Con questo chiudo l'OT e torniamo a parlare di Deejay TV :)

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk

Discovery ha annunciato Trash or Treasure condotto da Costantino per il 2016 e l'acquisto del format Top Chef per la versione italiana

entrambi andranno in onda su Deejay Tv

Sky lo fa pagare... ed è una paytv...

Sul DTT Free poi non c'è spazio... e la banda costa. Quindi apparte chi è proprietario di un mux... l'HD se lo può scordare. In futuro quando l'HD sarà standard (e lo sarà solo con il T2)... l'SD scomparirà... perchè non avrà più senso tenere sd e hd contemporaneamente visto che lo stesso tv/decoder vedrà l'HD. Ma ce ne passerà ancora di tempo... ;)

piccolo ot
aspetta e spera mi sa che il dvbt2 non arriverà certo presto:

ciao

Ultima modifica di un moderatore:

Trash or Treasure mi sapeva di floppone (programma più da daytime o access che da PT), ma se hanno scelto CdG ci puntano evidentemente molto.

Ottimo Top Chef, che è appunto un clone, ma può fare buoni ascolti.

Mi lascia perplesso, però, la scelta dispersiva di far partire le varie autoproduzioni in solitaria, in tempi diversi e con un numero limitato di puntate. Sono convinto che una partenza in blocco, e una promozione collettiva, avrebbe portato maggior beneficio alla rete.

Comunque non ho ancora capito come ragiona Discovery. . Fanno simulcast ogni tre per due quando i programmi sono su canali dello stesso Mux (e con più copertuta), mentre quando fanno programmi su DeeJayTv, canale con meno copertura, non passa loro nemmeno per la mente di fare dei simulcast... è capitato con la finale del Tennis e capita ora con questo programma... mah

Comunque non ho ancora capito come ragiona Discovery. . Fanno simulcast ogni tre per due quando i programmi sono su canali dello stesso Mux (e con più copertuta), mentre quando fanno programmi su DeeJayTv, canale con meno copertura, non passa loro nemmeno per la mente di fare dei simulcast... è capitato con la finale del Tennis e capita ora con questo programma... mah

evidentemente si suppone che la lcn9 permetta di raggiungere più pubblico, oppure fan delle prove per verificare questo

Indietro
Alto Basso