Lunedì, alle 23:05, Boats darà vita ad un ciclo di docu-racconti introdotti da PIF (Pagina Ufficiale). La prima puntata, “Liberi Tutti”, ripercorrerà la storia delle TV private negli anni ’70 e ’80.
Visto che parlerà di TV lo registrerò
A leggere in giro...

Il buon Pierfrancesco è anche co-produttore. In realtà non è suo materiale come per 'il testimone'
Lui fa la narrazione ed arricchisce i 5 docu-racconti di altri registi tra cui Abel Ferrara. Il 23 novembre sarà in prima serata.
Le puntata sono 5 ma ci sarà una seconda stagione.
Questi gli argomenti dei 5 Docu:
'Liberi tutti' di Luca Rea. Storia delle emittenti televisive private a cavallo tra gli Anni ’70 e ’80.
'Chris & Mil – Un amore transgender' di Bartolomeo Pampaloni. Bella storia d’amore tra due ragazzi transgender bolognesi coraggiosi e appassionati.
'Hotel Pianosa' di Lorenzo Scurati. Occhi su Pianosa, a sud ovest dell’Elba, isola dalla doppia anima: quella del carcere, in funzione dall'800, e quella turistica.
'Vincenzo da Crosia' di Fabio Mollo. Un’esperienza a metà tra fede e immaginazione, vissuta con difficoltà da un giovane che, in Calabria negli Anni ’70, affermò di parlare con la Madonna.
L'ultimo docu è quello di
Abel Ferrara su Padre Pio
Sinceramente questo scenario non mi stuzzica molto. Dei 5 argomenti mi interessano solo quelli della 1°puntata e della terza.
Le altre puntate le ignorerò mentre il Testimone lo seguivo quasi sempre, anche perchè andava a cercare e raccontare argomenti più curiosi.