Discussioni su NOVE

Il logo NOVE con la scritta DeeJay all'interno della O è orrendo e enorme!
Ma poteva andare peggio, tipo così. :D
12743893_10205450163524832_3029543303819650897_n.jpg
Questo fa proprio schifo

inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo

Questo fa proprio schifo

Sinceramente potevi fare di meglio, magari stilizzando il nove.
Però non è che i grafici discovery abbiano saputo fare di meglio, con un logo infelice, il nome del programma a sinistra, la scritta promo del rugby accanto all'enorme logo, sembra la scena di quelle televendite trash delle tv locali anni 90, con quelle sovrimpressioni enormi e lampeggianti. Questa moda di riempire lo schermo di scritte sta diventando fastidioso

Sinceramente potevi fare di meglio, magari stilizzando il nove.
Però non è che i grafici discovery abbiano saputo fare di meglio, con un logo infelice, il nome del a sinistra, la scritta promo del rugby accanto all'enorme logo, sembra la scena di quelle televendite trash delle tv locali anni 90, con quelle sovrimpressioni enormi e lampeggianti. Questa moda di riempire lo schermo di scritte sta diventando fastidioso
Non l'ho fatto io ho commentato il logo di chi lo ha postato

Oggi se non erro niente Deejay Chiama Italia in Tv. Ieri c'è stata la festa della radio e trasmettono da Roma.

Si conoscono i dati di ascolto del programma che ha sostituito deejay chiama Italia e confrontarli col programma di Linus e Nicola?
Così per capire se il programma va bene in TV oppure no :)

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Beh hanno messo delle repliche di undercover boss... che confronto vuoi fare? Sarebbe interessante sapere i dati di Deejay chiama italia invece...

non mi fare satred2 la vendetta, ce ne basta gia uno di pignolo ;)...è ovvio che la maggioranza arrivi dal dato del programma, che da una replica di non sò che c è dalle 9 alle 10...anche perche si parlerebbe di 1 ora contro 2..e quindi è anche piu facile che il dato sia piu alto, che il contrario...

1% non è niente male :)

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Post sulla pagina Facebook di radio deejay

Lunedì alle 21.15 non perdere lo speciale della festa sul canale NOVE

Discussioni su Deejay Tv - NOVE

Chissà, non so se qualcuno l'ha già avuta come idea.. Secondo me tra qualche mese al posto della parola Deejay nella O di NOVE potrebbe esserci il logo D di Discovery così facendo si dà una continuità senza cambiare loghi ogni 6-12 mesi

segnalo siparietto iniziale di Linus a Deejay chiama italia sul nome del canale NOVE, che fa capire quanto ormai non c'entri niente con la gestione del canale, anzi magari il dignitoso 1% farà si che la trasmissione rimanga su DEEJAYTV - NOVE ma che magari in futuro potrebbe migrare su un canale proprio musicale, che riproponga magari il brand della radio dopo l'abbandono del nome da parte di discovery

Su un canale musicale DJCI non avrebbe senso a meno che non mandino in onda i clip delle canzoni che vanno in radio (lo fanno solo in attesa di iniziare, intorno alle 10).
Ma non vedo perchè farlo visto che il programma televisivo è di fatto è 'un dietro le quinte' del programma radiofonico.

E poi non è vero che la radio non c'entra nulla. La messa in onda della festa di roma solo l'ultima delle collaborazioni tra dj e discovery
Tutti gli ospiti targati Discovery (ma anche altre reti 'amiche') che pompano in radio verrebbero meno. E ti ricordo che in radio il programma è seguitissimo, altro che 1%.
In più, come detto, DJCI in tv fa un buon ascolto in un orario fossilizzato su un certo tipo di programmi.

DJ al massimo metterà su un canale solo musicale. Con clip a rotazione o roba simile.
Il brand della radio affiancato alla tv lo ha abbandonato da tempo facendo morire DJTV.
Come ha sempre detto Linus stesso....

Quindi non capisco che tipo di canale dovrebbero ri-concepire e perché metterci DJCI che su un altra lcn farebbe miseria. Boh..

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso