Discussioni su NOVE

L'altro giorno facendo zapping ho guardato NOVE e davvero merita l'HD. Spero solo che quando sarà fatto il passo, il canale HD non sia un esclusiva solo Sky/Tivusat ma sia su entrambe le piattaforme.

L'altro giorno facendo zapping ho guardato NOVE e davvero merita l'HD. Spero solo che quando sarà fatto il passo, il canale HD non sia un esclusiva solo Sky/Tivusat ma sia su entrambe le piattaforme.
Credici...

Il 29/6 su NOVE e DMAX Il ricco e il povero, simil Pechino con sfida Costantino-Rubio

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Discovery Italia ‏@DiscoveryItalia
#ascoltitv: il @nove 9° canale nazionale in prima (1,7%sh), seconda serata (3%sh) e nelle 24ore (1,4%sh)

Mi fa piacere la crescita di questo canale, complice anche il trovarsi nella TOP 10 della LCN, affiancato da TV8.

e la mattina di NOVE torno' a essere normale: via il pruriginoso undressed, dentro gli "scarti" di real time-dmax-focus

e #ilriccoeilpovero è diventato TT.

Ultima modifica:
Linus a Blogo:

Capitolo DeejayTv, diventata Nove. "Spero che Discovery permetta a DeejayTv di continuare a somigliarmi", avevi detto lo scorso anno. Quest'anno ci sono riusciti?

"Un po' poco. L'anno appena terminato è stato un anno di transizione. Nella nuova Nove, ormai definitivamente affrancata dal marchio Deejay, c'è più Deejay di quanto ce ne fosse prima. Oltre a DeejayChiamaItalia, c'è un programma con Federico Russo, un programma con Gabriele de Il Trio Medusa, la serie con Fabio Volo".

L'ego di quest'uomo e qualcosa di abnorme . Mamma mia , ma anche deejay prima o poi gli daranno il benservito

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dare il ben servito a un prog che può pure godere di un pruriginoso ma redditizio traino? Follia

Ieri il pilot de Il Ricco e il Povero ha ottenuto 348k e 1,6%, discreto considerando che è durato poco più di un'ora e senza spot

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
quello è l'ascolto di nove, il cumulato è: 735mila spettatori e il 3,4% di share

Ultima modifica:
Linus a Blogo:
Capitolo DeejayTv, diventata Nove. "Spero che Discovery permetta a DeejayTv di continuare a somigliarmi", avevi detto lo scorso anno. Quest'anno ci sono riusciti?
"Un po' poco. L'anno appena terminato è stato un anno di transizione. Nella nuova Nove, ormai definitivamente affrancata dal marchio Deejay, c'è più Deejay di quanto ce ne fosse prima. Oltre a DeejayChiamaItalia, c'è un programma con Federico Russo, un programma con Gabriele de Il Trio Medusa, la serie con Fabio Volo".
Letta anche io l'intervista (nei commenti ci sarà anche mugnezz :laughing7:) su TvBlog.

Ma quindi DJCI rimane su Nove?

I commenti all'intervista su TvBlog erano tutti negativi:D In sostanza scrivono le cose che scrivi tu su Linus. Era una battuta ;)

Indietro
Alto Basso