Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quale sarebbe la novità?la parte più interessante di un'intervista che ha rilasciato Max Giusti:
non ho detto novità, ho solo estrapolato la parte più interessante (almeno per questa sezione) della sua intervista.Quale sarebbe la novità?
non ho detto novità
resiste solo il primo, di cui ricordo di aver criticato la poco elegante messa in onda mattiniera. l'isola è stata cancellata e nudi e crudi va su dmax.Seria? Ricordiamo Undressed, L'isola di adamo ed eva, Nudi e crudi...![]()
l'articolo era una semplice intervista. Fatta però alla vigilia di un quiz che ha avuto un buon successo nel mondo.Non dicevo a te ma a quell'articolo.
Detto questo, se NOVE è avanti addirittura anni luce davanti a TV8... Wow... Devo essermi perso gli ultimi suoi "megasuccessi con le mega auto-produzioni"
nudi e crudi va pure su noveresiste solo il primo, di cui ricordo di aver criticato la poco elegante messa in onda mattiniera. l'isola è stata cancellata e nudi e crudi va su dmax.
Allora lo ha fatto nel periodo in cui nove diventa un orribile misto di real time-dmax-focus. Ma resta un programma di dmaxnudi e crudi va pure su nove
e il pilota de Il ricco e il povero. Fine OTResta il fatto che và anche su NOVE, come il programma Take Me Out...
Non male il gioco, però devono rimuovere la grafica in alto a sinistra perchè copre il montepremi
devo dire che mi è piaciuto.
L'unico consiglio che darei è di rivedere i tempi del primo gioco che dura forse un po' troppo, mezz'ora. C'è più tensione nel secondo gioco.