Discussioni su NOVE

Sono due settimane che passo la mezz'ora mentre ceno a fare zapping tra i canali del digitale per vedere qualcosa....finalmente stasera posso fermami su un canale, speriamo che sia un programma piacevole

Il problema di NOVE è che apparte qualche programma sparso quà e la c'è il nulla. Stasera comunque guarderò il programma per vedere com'è.

Quale sarebbe la novità?
non ho detto novità, ho solo estrapolato la parte più interessante (almeno per questa sezione) della sua intervista.

Ora si, c'è il nulla, ma oggi con Boom! e in futuro con crozza, altri programmi... forse avremo una rete seria. Di certo è già anni luce avanti a tv8

Seria? Ricordiamo Undressed, L'isola di adamo ed eva, Nudi e crudi... :laughing7:
resiste solo il primo, di cui ricordo di aver criticato la poco elegante messa in onda mattiniera. l'isola è stata cancellata e nudi e crudi va su dmax.
Non dicevo a te ma a quell'articolo.
Detto questo, se NOVE è avanti addirittura anni luce davanti a TV8... Wow... Devo essermi perso gli ultimi suoi "megasuccessi con le mega auto-produzioni"
l'articolo era una semplice intervista. Fatta però alla vigilia di un quiz che ha avuto un buon successo nel mondo.

Discovery ci prova a investire poi vediamo come va a finire (tanto vale fu un fallimento miserabile e lo dissi chiaramente). Se poi l'upfront di sky svela qualcosina di nuovo anche per tv8 ben venga.

secondo me è una brutta copia di caduta libera, solo che su caduta libera cascano giù mentre qui gli scoppia la palla...

ah altra cosa... max giusti non è per niente divertente, era meglio enrico papi...

Sì vede che lo hanno registrato nello studio spagnolo del format: la bomba argentata ha il logo della versione spagnola, con il punto esclamativo rovesciato prima della B :D

Non male il gioco, però devono rimuovere la grafica in alto a sinistra perchè copre il montepremi

Ad ogni puntata aumenta il jackpot di 5000 euro

Ultima modifica:
devo dire che mi è piaciuto.
L'unico consiglio che darei è di rivedere i tempi del primo gioco che dura forse un po' troppo, mezz'ora. C'è più tensione nel secondo gioco.

devo dire che mi è piaciuto.
L'unico consiglio che darei è di rivedere i tempi del primo gioco che dura forse un po' troppo, mezz'ora. C'è più tensione nel secondo gioco.

mah è un po monotono e banale come gioco... il conduttore cerca di essere simpatico ma non fa molto ridere... lo vedevo un quiz per papi...

Indietro
Alto Basso