lanciano un programma alla volta (e ne hanno tanti) in un lasso di tempo ampio... e non è detto sia un bene
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Giusti mi sta simpatico...sono di parteappunto, e poi giusti sembrava un automa, troppo autoritario, non arriva a natale secondo me...
Questo può esser vero. Alla fine ci provano, ne hanno lanciati di programmi, ma mai tutto con continuità tra un periodo e l'altro.lanciano un programma alla volta (e ne hanno tanti) in un lasso di tempo ampio... e non è detto sia un bene
Forse hanno usato dei figuranti per questa prima puntata pilota? Mah...
i
Un appunto: secondo voi non hanno sbagliato la scelta dell'hashtag? #boom è troppo generico e viene usato per temi che non c'entrano con il programma. Infatti in spagna viene usato #A3Boom, in italia si potrebbe tentare con #Boom9
Sfondata la media di rete. Però mi domando in maniera perfida: sarà il fatto che il lutto nazionale che ha parzialmente cambiato i palinsesti di raiset ha aiutato il nove?
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Ho guardato un po il nuovo programma Boom,che dire non cè male come gioco è abbastanza divertente![]()
Ma sei Enrico o un parente? XDhanno sbagliato conduttore... se c'era papi il dato sarebbe almeno doppio...
Ma sei Enrico o un parente? XD
Giusti non mi è mai piaciuto, ma Papi cos'avrebbe di più? Il problema è che potevano azzardare un conduttore nuovo Discovery, senza riciclare personaggi da altri canali.
trovo un po' discutibile queste mosse, ok Giusti conduce un programma, ma diverse volte sui canali discovery si è fatta tanta pubblicità per il personaggio già noto in tal programma, ma poi a veder bene faceva solo da cappello ad un prodotto già bello che finito... Mi chiedo che senso abbia tutto questo.
Del tipo ora è il turno di Trinca (ultimamente un prezzemolino, mediaset, rai, discovery...) che era stato annunciato in pompa magna, per poi a ben guardare fare solo una misera introduzione alle puntate di un reportage fatto e finito.
Forse dovrebbero essere più coraggiosi e dare una ventata di freschezza invece di stantio odore di naftalina.
Però sta prendendo forma: l'8/9 parte la s02 di Hotel da incubo ma soprattutto il 14/9 parte Top Chef.No, si vedrà con la ripresa delle produzioni su rai1 e canale5. Fino al 2% potrebbe crescere, ma ripeto fare nelle cattedrali in un palinsesto deserto è una impresa tutta in salita
Comunque per le mie abitudini dura troppo il programma, spengo la tv sempre prima che finisce la seconda manche