Discussioni su NOVE

A me ' piace e i campioni da 18 sere stanno piacendo sempre di piu e ....poi loro abitano a 20 km di distanza da imola

Io l'eredità la trovo noiosa e lenta ! Pure avanti un altro e diventato inguardabile ( la battuta fa ridere la prima volta , alla millesima ha rotto il bip) . Gli unici che guardo sono boom e caduta libera , perche i presentatori sono a ruota libera

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E dopo ninja warrior nove non mette più il mirror ma l'inutile replica di unti e bisunti imho (imho) buona solo per trainare il film del 19/12 su dmax

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Io l'eredità la trovo noiosa e lenta ! Pure avanti un altro e diventato inguardabile ( la battuta fa ridere la prima volta , alla millesima ha rotto il bip) . Gli unici che guardo sono boom e caduta libera , perche i presentatori sono a ruota libera

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
il più odiato per me è l'eredità
preferisco boom anche se non mi fa impazzire

E dopo ninja warrior nove non mette più il mirror ma l'inutile replica di unti e bisunti imho (imho) buona solo per trainare il film del 19/12 su dmax

Scorsa settimana aveva messo replica di untraditional ma evidentemente è andata male

Inviato dal mio P01Y utilizzando Tapatalk

324k e 1.2% per Ninja Warrior. Male male male.

Hidden Singer? Fallimento.

Ma ecco l'unica cosa buona di discovery: prova a investire.

Secondo me, non è il problema di dire ha avuto successo o ha fallito. Il pubblico televisivo è abitudinario, e non è avvezzo alle novità. Ci sono alcune persone che nemmeno sanno della presenza sui canali 8 e 9, di TV8 e Nove.

Ieri 1,7% per deejay chiama italia

Inviato dal mio P01Y utilizzando Tapatalk

È in diretta in contemporanea su radio e tv. Perché dovrebbe essere registrato?

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso