Colours93
Digital-Forum Gold Master
Qualche film nuovo finalmente
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nove avrà anche un telegiornale di 30 minuti ?
Da quando?
Anche noNove avrà anche un telegiornale di 30 minuti ?
Tutte le produzioni che hai citato sono in HD, semai la difficoltà è trovare quelle che ancora sono in SD!L HD arriverà al momento opportuno e poi dipende anche cosa si trasmette se non hai produzioni nuove di sport cinema o serie TV non te ne fai niente del HD.
Beh, "floppissimo"... Fino a poco tempo fa un risultato del genere su un canale nuovo come Nove sarebbe stato considerato un ottimo risultatoE come l'anno scorso, floppissimo simulcast di Imagine al 3.5%
Ho detto floppissimo simulcast cioè sui sette canali al 3,5%. Come l'anno scorso. 1,5 sul nove 0.8 su real time e il resto sparsi.Beh, "floppissimo"... Fino a poco tempo fa un risultato del genere su un canale nuovo come Nove sarebbe stato considerato un ottimo risultato
Io per la prima volta l'ho trovato retorico.Saviano senza conduttore diventa una noiosa lezione universitaria, non è un personaggio televisivo e non può reggere un intero programma come conduttore, gli mancano i tempi televisivi e le pur interessanti argomentazioni diventano pistolotti e l'effetto reverendo che paerla ai fedeli è dietro l'angolo.
Minimal ma interessante lo studio
Io per la prima volta l'ho trovato retorico.
Quando hanno fatto vedere la famosa foto con la bambina vietnamita nuda ha detto che i computer di facebook non sanno distinguere una foto come questa da una foto qualsiasi con una persona nuda. Ah davvero?
Sono più di 30 anni che c'è questo tipo "critica" ai computer, e ormai ha un po' stufato.
Poi sicuramente voleva solo raccontare il fatto in sé, ma l'ha fatto in un modo saccente e fastidioso.
Esatto. Invece a volte ho l'impressione che alcune persone ritengano computer/software/robot/eccetera come esseri senzienti senza cuore tipo matrix. xD
Semplicemente quella cosa non era stata prevista.
L'avvenimento dimostra due cose: che il software per censurare le foto di nudo funziona e che i computer sono tonti.
Matrix è ancora lontano. xD
La cosa in sé comunque è interessante, sono contento di averne sentito parlare. Solo non mi è piaciuto come Saviano l'ha esposta.
Il 20/1 riparte il ricco e il povero. Compagni di rubio: Arisa, Rosolino, Pannofino, Carmen Russo. Io dico 1,7%