rob7417
Digital-Forum Platinum Master
Brava Discovery...Non capisco le critiche??...Ma vabbè sono ormai chiaramente messaggi spam..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io non ho criticato, dico solo che è auspicabile la presenza anche per gli utenti satellitari ;-)Brava Discovery...Non capisco le critiche??...Ma vabbè sono ormai chiaramente messaggi spam..
bisognerà aggiornare di nuovo?Per il momento il canale è in upscaling a 4 Mb/s totali. Audio Dolby Digital.
A giorni passerà in HD nativo a 6 Mb/s totali.![]()
Era meglio solo il sat
No no ... è giusta. Cambia canale e ritorna su 509. Oppure fai ri-sintonizzazioneQuella di RTL 102.5
ma anche no
più HD abbiamo sul dtt e meglio è
No. Rimarrà tutto com'è, ma aumenterà la qualità (HD nativo) e sarà fatto il rebranding (ora anche i loghi sono provvisori).bisognerà aggiornare di nuovo?
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Perchè tempo fa sul TIMB2 c'era RTL 102.5 con lo stesso service ID (21)...Prima LG mi dava l' EPG di RTL , ora è OK.
Io ancora devo capire qual è il tuo contributo al forum. Non ho MAI finora letto un tuo post che abbia dato un valore aggiunto e non sia stato polemico.Era meglio solo il sat
Perchè tempo fa sul TIMB2 c'era RTL 102.5 con lo stesso service ID (21)...![]()
Invece metterlo solo su sat è saggio ...Nessuno spam né polemica. Semplicemente: il nove non sta andando bene e fare un canale hd prima di fare una seria programmazione non mi sembra tanto saggio imho
Nessuno spam né polemica. Semplicemente: il nove non sta andando bene e fare un canale hd prima di fare una seria programmazione non mi sembra tanto saggio imho