Discussioni su NOVE

Io sono contentissimo, visto che i ReteA non li ricevo ed il sat va da sé su un solo TV...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Era meglio solo il sat
Io ancora devo capire qual è il tuo contributo al forum. Non ho MAI finora letto un tuo post che abbia dato un valore aggiunto e non sia stato polemico.
Bah ... contento tu ... si vede che non hai altro da fare che fare spam e alimentare polemiche inutili .... :doubt:

Nessuno spam né polemica. Semplicemente: il nove non sta andando bene e fare un canale hd prima di fare una seria programmazione non mi sembra tanto saggio imho

Nessuno spam né polemica. Semplicemente: il nove non sta andando bene e fare un canale hd prima di fare una seria programmazione non mi sembra tanto saggio imho
Invece metterlo solo su sat è saggio ... :doubt:

Vabbè ... Tanto è inutile ...

Dal mio punto di vista, NOVE è uno dei pochi canali free (se non l'unico) che, a prescindere dalla programmazione (che può piacere o meno), ha quasi tutto in HD nativo, a cominciare dalle proprie produzioni (basta vedere su Dplay per rendersene conto)...a differenza di altri broadcaster come Mediaset o anche la Rai...

il dplay mi ha salvato perchè solo così posso vedere boom! ma in questo momento, bisogna vedere la scarsa sostanza, non la bella forma

Per gli utenti satellitari è discriminante non avere il canale in alta definizione, comunque sia sono molto contento della notizia, ora spero che arrivi anche TV8 in alta definizione e nella regionalizzazione di Rai 3 che trovo fondamentale

Seria programmazione? Che ne sappiamo noi di quello che vogliono fare?Poi magari trasmettono le olimpiadi in diretta....

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso