A marzo su Sky, guarda qualche messaggio indietro 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il Ricco e il Povero ha catturato l’attenzione di 285.000 spettatori (1.1%)
Sul canale Nove il game show Boom! ha raccolto 450.000 spettatori con l’1.8%
Su Nove la replica di Boom! segna lo 0.3% di share con 66.000 spettatori. (davidemaggio)
1,8 è sicuramente la somma dei 2 canali, ed è ascolto ufficiale che hanno comunicato, quindi bisogna tenere in conto solo questo, prima puntata flop.Non lo so ragazzi...c'è proprio un tweet di Discovery #ascoltitv: ieri #IlRiccoeilPovero con @rubio_chef e @Carmenrusso_ visto da 573k amr con l'1,8%sh per la sola premiere su @nove @dmaxitalia dice su Nove e Dmax. Non so che altro c'è dentro...![]()
1,8 è sicuramente la somma dei 2 canali, ed è ascolto ufficiale che hanno comunicato, quindi bisogna tenere in conto solo questo, prima puntata flop.
Non ricordo se è già stato detto... ma il rebranding ci sarà intorno alle 6:00?![]()
rebranding e HD nativo partono alle 6.00 di domani. Incrociamo le dita... perchè le riconfigurazioni sulle catene di emissione e distribuzione sono tante e complesse...Oltre questo, i programmi in HD nativo partiranno dallo stesso orario?
Posso chiederti il perché? Le puntate che mettono in on-demand sul loro sito arrivano a 1080i, pensavo lo producessero in HD..Deejay Chiama Italia rimarrà cmq in upscaling.
Sì, ma la contribuzione fino alla sede di MI Nervesa (ex RETE A) è in SD. Dovrebbero upgradarla ...Posso chiederti il perché? Le puntate che mettono in on-demand sul loro sito arrivano a 1080i, pensavo lo producessero in HD..
Ah ecco, ipotizzavo il problema fosse di questo tipo ma non volevo dire 'na cavolataSì, ma la contribuzione fino alla sede di MI Nervesa (ex RETE A) è in SD. Dovrebbero upgradarla ...![]()