Discussioni su NOVE

Ok avevo capito male. Vediamo stasera dove sarà il logo con boom
Sempre a sinistra.
Non ci sono grafiche del programma che si sovrappongono.
Al massimo ci potrebbe essere una colonnina relativa ad un gioco che - nel caso di molte (davvero tante) risposte sbagliate - potrebbe arrivare a sovrapporsi al logo ...
Non mi farei troppi problemi ... tanto più che il logo ora è anche più trasparente ... ;)

Sempre a sinistra.
Non ci sono grafiche del programma che si sovrappongono.
Al massimo ci potrebbe essere una colonnina relativa ad un gioco che - nel caso di molte (davvero tante) risposte sbagliate - potrebbe arrivare a sovrapporsi al logo ...
Non mi farei troppi problemi ... tanto più che il logo ora è anche più trasparente ... ;)

In alto a sinistra mettono il montepremi durante la bomba d'argento

Il font utilizzato accanto il logo per segnalare "Questa sera 21:15" mi sembra uguale al font di Real Time

In alto a sinistra mettono il montepremi durante la bomba d'argento
non dovrebbe durare più due minuti ...
Spostare un logo di stazione per una sovrapposizione di max due minuti non mi sembra il caso. Cmq gliel'ho segnalato.

In ogni caso il montepremi dovrebbe comunque leggersi (il logo di stazione ora è più trasparente). ;)

Nel complesso è stato fatto un buon lavoro... dal logo (più trasparente e più piccolo) ai bumper (non male). Carino anche lo slogan "Unico nel tuo genere". Pur non continuando a piacermi i loghi in altro a sinistra, così come è a video (scurendosi quando appaiono i testo a lato), a differenza di quelli Rai :icon_puke_r: :icon_cyclops:, non distrae troppo dalla visione e nel complesso può starci.
Per l'HD sono curioso di vedere la resa sullo sport ed altri programmi Live più articolati a livello di immagine. Ma essendoci di mezzo Persidera, direi che le premesse per fare bene ci sono tutte... :) :icon_thumleft:

Ciao 3750 è da qualche ora che è saltato il segnale di questo canale anzi del mux dalla postazione di Stalettì (cz) , potresti segnalare per favore.. grazie e scusate l'O.T

Spostare un logo di stazione per una sovrapposizione di max due minuti non mi sembra il caso. Cmq gliel'ho segnalato.

In ogni caso il montepremi dovrebbe comunque leggersi (il logo di stazione ora è più trasparente). ;)

carino, anche se non è un cambio radicale ma solo una modifica, il font è uguale e cambia la posizione. Come ho sempre detto non trovo azzeccatissimo il nome in genere, però tutto sommato va bene, hanno fatto un buon lavoro, quindi promosso. Ora tocca alla programmazione che lascia molto a desiderare.
Sicuramente le puntate di Boom sono state confezionate quando il logo non era stato definito, provvederanno con le prossime puntate immagino.

E' difficile spostare un logo? Chiedo cosi per curiosità,sono ignorante in materia

Ma da stamattina c'è stata qualche trasmissione in HD nativo? Io ogni volta che ho guardato non ho mai trovato niente in HD. O se c'è stato devo dire che è veramente scarso. Se così fosse a parte le 2 trasmissioni di Cannavacciuolo e Rubio c'è veramente poca roba. E poi troppa pubblicità c'è veramente da esaurirsi.:eusa_naughty:

Ciao 3750 è da qualche ora che è saltato il segnale di questo canale anzi del mux dalla postazione di Stalettì (cz) , potresti segnalare per favore.. grazie e scusate l'O.T
ma hai visto il meteo? È un miracolo che le antenne siano ancora in piedi...

Ma da stamattina c'è stata qualche trasmissione in HD nativo? Io ogni volta che ho guardato non ho mai trovato niente in HD. O se c'è stato devo dire che è veramente scarso. Se così fosse a parte le 2 trasmissioni di Cannavacciuolo e Rubio c'è veramente poca roba. E poi troppa pubblicità c'è veramente da esaurirsi.:eusa_naughty:
sono tante in nativo e si notano in modo evidente ... Stasera guardati Boom!. Se ALE89 si cimenta con la lista anche per questo canale avrà un bel da fare. Non iniziamo a fare critiche senza neanche guardare il canale... ;)

A meno che tu non abbia visto solo Deejay Chiama Italia, pubblicità e televendite (comunque tante) ... :lol: ;)

Ultima modifica:
Io ho appena visto "Com'è fatto" in ottimo HD nativo (tra l'altro con un bel servizio sul nostro Parmigiano Reggiano :))

Indietro
Alto Basso