Colours93
Digital-Forum Gold Master
Stamattina il logo deejay chiama Italia era a destraDurante Deejay chiama italia era a sinistra, a destra c'era il logo della trasmissione
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stamattina il logo deejay chiama Italia era a destraDurante Deejay chiama italia era a sinistra, a destra c'era il logo della trasmissione
Stamattina il logo deejay chiama Italia era a destra
Ok avevo capito maleSi, io mi riferivo al logo di Nove
Sempre a sinistra.Ok avevo capito male. Vediamo stasera dove sarà il logo con boom
Sempre a sinistra.
Non ci sono grafiche del programma che si sovrappongono.
Al massimo ci potrebbe essere una colonnina relativa ad un gioco che - nel caso di molte (davvero tante) risposte sbagliate - potrebbe arrivare a sovrapporsi al logo ...
Non mi farei troppi problemi ... tanto più che il logo ora è anche più trasparente ...![]()
non dovrebbe durare più due minuti ...In alto a sinistra mettono il montepremi durante la bomba d'argento
non dovrebbe durare più due minuti ...
Spostare un logo di stazione per una sovrapposizione di max due minuti non mi sembra il caso. Cmq gliel'ho segnalato.
In ogni caso il montepremi dovrebbe comunque leggersi (il logo di stazione ora è più trasparente).![]()
non dovrebbe durare più due minuti ...
Spostare un logo di stazione per una sovrapposizione di max due minuti non mi sembra il caso. Cmq gliel'ho segnalato.
In ogni caso il montepremi dovrebbe comunque leggersi (il logo di stazione ora è più trasparente).![]()
ma hai visto il meteo? È un miracolo che le antenne siano ancora in piedi...Ciao 3750 è da qualche ora che è saltato il segnale di questo canale anzi del mux dalla postazione di Stalettì (cz) , potresti segnalare per favore.. grazie e scusate l'O.T
sono tante in nativo e si notano in modo evidente ... Stasera guardati Boom!. Se ALE89 si cimenta con la lista anche per questo canale avrà un bel da fare. Non iniziamo a fare critiche senza neanche guardare il canale...Ma da stamattina c'è stata qualche trasmissione in HD nativo? Io ogni volta che ho guardato non ho mai trovato niente in HD. O se c'è stato devo dire che è veramente scarso. Se così fosse a parte le 2 trasmissioni di Cannavacciuolo e Rubio c'è veramente poca roba. E poi troppa pubblicità c'è veramente da esaurirsi.![]()
sono tante in nativo e si notano... Stasera guardati Boom!. Se ALE89 si cimenta con la lista anche per questo canale avrà un bel da fare.![]()
inizia anche ad arrivare qualche pubblicità in nativo ...Infatti, quello che ho visto ad intermittenza era sempre in HD nativo.
Io ho appena visto "Com'è fatto" in ottimo HD nativo (tra l'altro con un bel servizio sul nostro Parmigiano Reggiano)
Ah, ok... Io ho visto solo quello infatti. Comunque se è così è un problema del programma non del canaleEcco quello del parmigiano era in HD nativo ma quelli prima no.