Discussioni su NOVE

Non è il vangelo ma conosce il suo lavoro come pochi.
L'altro giorno ha commentato partita di tenni, dicendo che tennis non lo guarda perché non sa quando finisce e si addormenta... tennis mandato da eurosport (discovery) se i rapporti sono buoni non é che lui fa tanto per migliorarli... poi per radioitalia, oltre la partner commerciale formata c'era e credo ci sarà anche altro, a settembre si parlava di acquisizione
 
è il rimprovero che gli fanno da sempre, sinceramente puoi dirlo se lo conosci e lo frequenti, ma non riconoscere che è il migliore nel suo campo (radio deejay è una reltà unica piaccia o no) mi sembra ingeneroso. Ieri comunque secondo DM Deejay chiama italia ha fatto un buon 1,2%, in quella fascia per NOVE buono visto quello che circonda il programma.
 
Mattina

Deejay Chiama Italia 1,2%


preserale

Il Boss delle Cerimonie segna 50.000 spettatori (0.3%), nel primo episodio, e 43.000 spettatori (0.2%), nel secondo episodio. Perchè non lasciarlo su real time? Nove è un canale antologia delle reti Discovery?

Access
Boom! ha raccolto 552.000 spettatori con 2.1%. Ottimo ormai consolidato come format

prime time
Perfect Stranger 1.27%
 
Discovery fa comodo tenere Deejay Chiama Italia, porta ascolto decisamente superiore di qualsiasi altra replica che metterebbero a quell'ora.
E se non fossero interessati non prenderebbero in mano il telefono ad agosto per chiedere la data precisa della nuova partenza della stagione nuova, aspetterebbero il comunicato di Elemedia.
Dopo che il programma stia meglio su TV8 per i rapporti di Deejay con Sky è anche vero
 
Ma fa 66.000 spettatori, io mi chiedo se sia economicamente conveniente......

Comunque pare che a la De Filippi furono offerti decine di milioni di euro da Discovery
 
Il senso di tenere fissa la scritta del titolo del film? Ma si sono tutti bevuti il cervello?
 
Non è una novità, è sempre stato così su Nove

Già non lo capisco su un programma normale, ma addirittura sporcare così la pellicola con un banner del film in onda quando la totalità degli apparecchi ti identificano il programma in onda non appena lo sintonizzi è qualcosa di inconcepibile.
E me ne sono accorto perché Hitch è un bel film che mi piace, sennò ci sto alla larga da questi canali qui
 
Un vero peccato che Nove (e un po' strano) che non trasmetta la festa anche in differita di radio deejay, dalla diretta Facebook e radiofonica sembra uno spettacolo molto televisivo e sembra che non abbiano badato a spese. Una differita anche in seconda serata ci poteva stare
Il gruppo l'espresso avrebbe dovuto tenersi almeno una delle lcn che ha ceduto così da far rinascere una Deejaytv musicale dove poteva trasmettere la festa per i 35 anni della radio e la versione tv di deejay chiama italia
 
Ultima modifica:
come accennato in un post sopra, secondo un articolo del sito del quotidiano Libero, Mariella Soldi ad di Discovery italia avrebbe rivelato che questa estate ha fatto a Maria De Filippi una offerta di 10 milioni di euro, rifiutata poi dalla conduttrice. Ora è Fedele Confalonieri a confermare che, per trattenere la De Filippi e controbattere l'offerta di Discovery, a Mediaset è costato molto caro (diciamo che gli tiene su un'intera rete con i suoi programmi). Così durante un convegno sulla tv organizzato da Il Foglio, ha aggiunto: "Questi di Discovery fanno i modesti ma hanno più risorse di Murdoch, sono dei giganti."
 
... e le olimpiadi... ;)

riconducibile non alla filiale italiana. Sennò il discorso possiamo allargarlo alla formula1 (ora di proprietà di LibertyMedia di John Malone tra gli azionisti di riferimento di discovery communication) e chissà se un giorno non vedremo su NOVE
 
E' una scelta della filiale italiana trasmettere le olimpiadi su Nove e non cederle alla Rai.
 
riconducibile non alla filiale italiana. Sennò il discorso possiamo allargarlo alla formula1 (ora di proprietà di LibertyMedia di John Malone tra gli azionisti di riferimento di discovery communication) e chissà se un giorno non vedremo su NOVE
Discovery con libertymedia non centra niente, controlla insieme a libertymedia un'altra società, ma non ha quote azionarie in libertymedia.
 
E' una scelta della filiale italiana trasmettere le olimpiadi su Nove e non cederle alla Rai.

Non in tutti i paesi dove sono presenti lo hanno fatto, vedremo il prossimo anno
Io comunque per le mosse attuali, a parte crozza non hanno fatto scelte azzeccate, chapeu perchè ameno producono ma NOVE ha una linea editoriale confusa, molto imperniata su factual, un daytime con i fondi di magazzino e gli scarti delle altre reti del gruppo. Un 1% raggiunto a fatica
Vediamo se i 10 milioni risparmiati per l'ingaggio della De Filippi verranno investiti per un palinsesto decente
 
Indietro
Alto Basso