Discussioni su NOVE

Per le domande, si anch'io ne sapevo un pò più del solito, pero indovinarli tutti e 15 è stata ugualmente un impresa da parte dei campioni.

Quindi nove sta finalmente ingranando, dopo un anno di passi al buio?
Certo che ripensando ai programmi che hanno messo all'inizio forse non avevano le idee molto chiare neanche loro (fare un canale generalista sarà anche difficile, però...)
Airport security a tutte le ore xD

Anch'io ho avuto la stessa tua impressione, fermo restando che bisogna essere molto bravi per vincere la bomba d'oro...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Ma non discuto max giusti, dico solo che avrebbero potuto scegliere qualche volto più giovane.. Personalmente la sua scelta fa molto Rai1

Ma non discuto max giusti, dico solo che avrebbero potuto scegliere qualche volto più giovane.. Personalmente la sua scelta fa molto Rai1
Beh no, i risultati dimostrano che hanno avuto ragione... con i volti giovani ci hanno provato con ninja wariors ma i 4 erano inascoltabili.

Ieri undercover boss ha registrato l'1% DM

Vabbè su ninja warrior non posso esprimermi perchè non l'ho seguito, però una nativa digitale che gioca a fare la Rai1 del tasto 9... anche no! Questo indipendentemente dalla bravura o meno di max giusti.. Poi sul resto del palinsesto della giornata... meglio non esprimersi! Sul 9 avrebbero potuto continuare, oltre che i film, anche con la serialità lanciata da deejay con revenge, american horror story e sitcom come melissa&joey! sicuro meglio della replica del factual di turno che dovrebbero lasciare su realtime/dmax. Su questo punto di vista mille volte sopra tv8

..bah...opinioni...per me ad esempio TV8 è inguardabile, con gli stessi programmi ripetuti in loop...

Vabbè su ninja warrior non posso esprimermi perchè non l'ho seguito, però una nativa digitale che gioca a fare la Rai1 del tasto 9... anche no! Questo indipendentemente dalla bravura o meno di max giusti.. Poi sul resto del palinsesto della giornata... meglio non esprimersi! Sul 9 avrebbero potuto continuare, oltre che i film, anche con la serialità lanciata da deejay con revenge, american horror story e sitcom come melissa&joey! sicuro meglio della replica del factual di turno che dovrebbero lasciare su realtime/dmax. Su questo punto di vista mille volte sopra tv8

Il problema è che voi parlate di nativi digitali che non hanno niente d'innovativo e che sono sempre figlie di una tv che è bistrattata ma sempre copiata.

Parliamo di boom ? bene... ! Il format inizialmente era stato proposto dalla casa di produzione a mediaset e ci sono anche delle puntate zero con gerry scotti , federico russo , bonolis e una con Alvin e un altra con max giusti , tutte bocciate da mediaset ! Proposta a discovery i provini ovviamente erano tra federico russo e max giusti , con la scelta ( giusta) di affidarlo proprio al romano !

Ragazzi..può piacere o no...ma se vuoi raggiungere i risultati , devi andare a prendere dal pubblico della Rai..

Indietro
Alto Basso