Domani per curiosità verifico...
Anche per capire lato grafica se c'è qualcosa di HD o no
Apparte il logo di Nove HD 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Svelatto l'arcano!![]()
Avrai visto solo l'ultimo blocco di trasmissione che non era in diretta, ma registrato.
Questo blocco (e solo questo!!!) è stato mandato da playout Persidera in HD nativo.
La diretta rimane rigorosamente in SD, a parte qualche logo/grafica inseriti da playout Persidera![]()
ok, allora torna!Era l'ultimo blocco alle 11.45.
Non potevo sapere che era solo quello in HD
Almeno ci siamo chiariti![]()
Fratelli di Crozza - 1.054.000 4.20%
Mah su Sky non credo. Oggi ha detto le peggio cose di X Factor...
Perché alla discussione è stato cambiato nome? Per tutti i canali che hanno la versione HD non viene adottata questa formula nel nome della discussione, serve più omogeneità.
Eventualmente fara' come fiorello skyuno + tv8
Perché alla discussione è stato cambiato nome? Per tutti i canali che hanno la versione HD non viene adottata questa formula nel nome della discussione, serve più omogeneità.
Quando ti ho letto ho pensato: Why? Hanno Cattelan e sono stati Media Partner ufficiale per anni ospitando giudici e cantantiMah su Sky non credo. Oggi ha detto le peggio cose di X Factor...
Anche se dall'intervista rilasciata a 'La Stampa' di cui parlate fa capire che è stata una sua scelta:guarda caso la trasmissione ha come partner rtl non lo è più.
«Era da qualche anno che la situazione si trascinava e non ero contento del nostro rapporto di collaborazione. È un programma bellissimo, se fossi un produttore televisivo, vorrei fare una cosa come quella. Un conto è il programma tv, un altro l’aspetto musicale, che purtroppo non va da nessuna parte e mostra gli anni che ha. Nel resto del mondo X Factor non esiste praticamente più, l’Italia sta tenendo in vita un moribondo. Non ricordo nemmeno chi ha vinto l’anno scorso o quello prima. Non è successo niente da Mengoni in poi, con l’eccezione di Francesca Michielin. Due che ce l’avrebbero fatta anche senza talent»
«Rtl ci si è buttata sopra con l’eleganza che la contraddistingue e noi siamo lieti di lasciarle spazio, così Kekko dei Modà avrà qualche altra canzone da scrivere. Per come fa la radio Rtl, inserire nella programmazione altre 20 canzoni “riempitive” non cambia nulla. Il loro è un ipermercato della musica, se sono contenti così, affari loro. E e sono contenti a XF, vuol dire che sono pronti ad abbassare ancora il livello»
C’è poi il capitolo Deejay chiama Italia versione tv che sembra destinato a continuare, anche se non si sa dove: «Non so il prossimo anno dove saremo, può essere che rimarremo sul Nove o andremo su un altro canale. Abbiamo un’alternativa altrettanto importante, per certi versi anche di più». Sky Uno è una delle ipotesi più accreditate: «Potrebbe, ma è davvero troppo presto».
http://www.lastampa.it/2017/05/06/s...-pi-musica-ec30egPezsa3O9i6XoTHCP/pagina.html
Rai e Mediaset hanno discussioni separate per l'HD e LA7 HD è veicolata dallo stesso mux della versione SD...