Discussioni su NOVE

Confermo NOVE HD DTT nessun problema, molto belle le immagini, che ho preferito all' HD della Supercoppa Rai
e' possibile allora ci sia qualche problemino sull'encoder HD Sky ...

Gli SD (DTT e TIVUSAT/SKY) e l'HD DTT sono codificati da Persidera.

L'HD Persidera ha un bitrate di soli 5.5 Mb/s sul video ... quello Rai di circa 7 Mb/s ...

Invece io ieri sera ho notato alcuni freeze anche sulla versione hd del dtt. Poi andando in camera da pranzo dove ho tivusat li ho notati in modo ancora piu' evidente, ma conunque c'erano anche sul dttt.

Due settimane fa, invece , ho visto il film "L'uomo bicentenario" e sulla versione hd del dtt era ok mentre su quella tivusat ogni pochi secondi c'erano dei freeze.

Con la Championship inglese potrebbero fare discreti ascolti secondo me.
Attendo qualcuno che la acquisti come fece Gazzetta TV

Con la Championship inglese potrebbero fare discreti ascolti secondo me.
Attendo qualcuno che la acquisti come fece Gazzetta TV
I campionati in chiaro non tirano, non lo faceva neanche la ligue1 pensa un campionato di seconda fascia, championship su un canale generalista é impossibile

Nuovo spot per il lancio di BOOM, piuttosto carino visto che spiega le novità del canale.

la supercoppa di spagna su nove al 6%

Per la precisione ha fatto pure meglio: il 6.30 e Discovery su Twitter dice addirittura il 6.80.

Un giorno poi bisognerebbe capire perché i dati che mettono i vari blog non coincidono quasi mai con quelli che pubblica Discovery sui social

Indietro
Alto Basso