rob7417
Digital-Forum Platinum Master
infatti sul Digitale NOVE HD si è vista perfettamente nessun problema
Confermo NOVE HD DTT nessun problema, molto belle le immagini, che ho preferito all' HD della Supercoppa Rai
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
infatti sul Digitale NOVE HD si è vista perfettamente nessun problema
e' possibile allora ci sia qualche problemino sull'encoder HD Sky ...Confermo NOVE HD DTT nessun problema, molto belle le immagini, che ho preferito all' HD della Supercoppa Rai
e' possibile allora ci sia qualche problemino sull'encoder HD Sky ...
Telecronaca: Federico Zanonnon ho visto la gara, chi era il telecronista??
Barcellona-Real Madrid - 646.000 4.70%
Un sacco di juventini, me compreso, sullo 0-2 si saranno spostati su questa partita. Ecco il perché di questo ottimo dato.Barcellona-Real Madrid - 646.000 4.70%
Pure altri tifosi veramenteUn sacco di juventini, me compreso, sullo 0-2 si saranno spostati su questa partita. Ecco il perché di questo ottimo dato.![]()
Il calcio tira sempre, peccato che Discovery a parte la finale di Coppa del Re o di Supercoppa spagnola non acquisti nulla.la supercoppa di spagna su nove al 6%
I campionati in chiaro non tirano, non lo faceva neanche la ligue1 pensa un campionato di seconda fascia, championship su un canale generalista é impossibileCon la Championship inglese potrebbero fare discreti ascolti secondo me.
Attendo qualcuno che la acquisti come fece Gazzetta TV
Nuovo spot per il lancio di BOOM, piuttosto carino visto che spiega le novità del canale.
la supercoppa di spagna su nove al 6%
Nuovo spot per il lancio di BOOM, piuttosto carino visto che spiega le novità del canale.