Discussioni su NOVE

Parte dello spazio che si libererà potrebbe andare a Pop Economy TV (Al.ma Media) (?)
Food Network?
lo spazio per PopEconomy è già stato assegnato (in statistico con gli altri 3 canali del gruppp).

Nove HD potrebbe essere sostituito da un altro canale in HD, non Discovery ;)

Certo sarebbe proprio una beffa!
Se dovesse arrivare TV8 HD nel terrestre, dopo che hanno tolto NOVE HD.
Non si riusciranno mai ad avere, tutti i principali canali (quelli del classico telecomando) in HD.

Certo sarebbe proprio una beffa!
Se dovesse arrivare TV8 HD nel terrestre, dopo che hanno tolto NOVE HD.
Non si riusciranno mai ad avere, tutti i principali canali (quelli del classico telecomando) in HD.

stavo pensando proprio a questo, mi sarebbe piaciuto avere il filotto da 1 a 10 tutti in HD....comunque preferisco di molto tv8 a Nove :)

sì che lo erano, visto che al video sono già stati tolti circa 700 kb/s... ;)

Non l'avevo notato... però se va via, in fin dei conti non cambia nulla... ;)

perchè ... TV8 no? ;)

Molto bene per TV8 se sarà disponibile anche in HD (non sono un "purista" dell'HD "a tutti i costi"... ma nel caso di TV8, per i contenuti sportivi e non che manda, ci voleva :D )... ;)

Ultima modifica:
Non l'avevo notato... però se va via, in fin dei conti non cambia nulla... ;)

Molto bene per TV8 se sarà disponibile anche in HD (non sono un "purista" dell'HD "a tutti i costi"... ma nel caso di TV8, per i contenuti sportivi e non che manda, ci voleva :D )... ;)

..con la dipartita dal mux Timb prevedo una contrazione degli ascolti per NOVE...nel mio caso - dove abito io - i RETEA seppure previsti NON sono MAI stati accesi....

..con la dipartita dal mux Timb prevedo una contrazione degli ascolti per NOVE...nel mio caso - dove abito io - i RETEA seppure previsti NON sono MAI stati accesi....

Questo è uno degli aspetti particolari... un po' come per il ragionamento inverso (dove il canale HD aveva una diffusione, in punti percentuali, leggermente più alta rispetto a quello SD... mentre normalmente è vero il contrario)...
La scelta di abbandonare TIMB2 per restare solo su Rete A1 può sembrare strana... però sicuramente è stata ben valutata (avrebbero anche potuto portare il canale SD su TIMB2 e spegnerlo su Rete A1, ma restando su Rete A1 c'è la certezza di non creare disagi a chi vede il canale su LCN 9... quella principale). Poi ci saranno (o potrebbero esserci) anche altre motivazioni contrattuali e l'opportunità per altri clienti di prendere determinati spazi su un mux rispetto ad un altro... ;)

Più di così...già gli ascolti non sono proprio eccelsi a parte le eccezioni come Crozza e Cannavacciuolo oppure con qualche film. E non sappiamo gli ascolti del daytime...

Indietro
Alto Basso