Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E perché?E adesso il gruppo Warner Discobvery lancierà la sua All News ?
E adesso il gruppo Warner Discobvery lancierà la sua All News ?
E perché?
Fazio fa intrattenimento mica il direttore di TG.
Mica sono obbligati a fare una rete di informazione...Al gruppo Warner Discovery manca una rete All News e anche un tg come Rai, Mediaset, La7 e Sky, lo sapete ?
Se posso almeno non ci saranno più polemiche sul servizio pubblico,Fazio non sarà più pagato dal canone degli italiani.
Quali polemiche?Se posso almeno non ci saranno più polemiche sul servizio pubblico,Fazio non sarà più pagato dal canone degli italiani.
Se la tv italiana pubblica non puo' fare a meno di Fazio non siamo messi bene.Lunga vita a chi fa davvero informazione e cultura come Alberto Angela e mi fermo qui.Quali polemiche?
A me il programma sembra fin troppo "alla camomilla".
E comunque Fazio, come Amadeus, si ripaga ampiamente con gli "inserti pubblicitari"![]()
....sono paragoni del tutto impropri, essendo settori "merceologici" diversi e servono soltanto per buttare tutto in caciara...Se la tv italiana pubblica non puo' fare a meno di Fazio non siamo messi bene.Lunga vita a chi fa davvero informazione e cultura come Alberto Angela e mi fermo qui.
"Non che serva a molto puntualizzare, visto che su Twitter ognuno pensa di avere la verità in tasca, ma:Se posso almeno non ci saranno più polemiche sul servizio pubblico,Fazio non sarà più pagato dal canone degli italiani.
Ringraziamo i social, per sdoganare la solita polemica dove i pecoroni gli vanno appresso, senza sapere le cose. Che Fazio possa o non possa piacere, è pacifico, basta però con la solita storia del canone TV (rai)."Non che serva a molto puntualizzare, visto che su Twitter ognuno pensa di avere la verità in tasca, ma:
- il cachet di Fabio Fazio non è mai stato legato al canone, ma alla raccolta pubblicitaria della Rai
- gli ospiti di CTCF, come tutti quelli in promozione, non sono pagati."
Mario Manca su Twitter
....nel comunicato c'è scritto "tutto il gruppo di CTCF", quindi immagino anche lei...Anche Filippa Lagerbäck passerà su Nove?
Se la tv italiana pubblica non puo' fare a meno di Fazio non siamo messi bene.Lunga vita a chi fa davvero informazione e cultura come Alberto Angela e mi fermo qui.