Discussioni su NOVE

Finalmente si apre il mercato. Gli ascolti si spostano così. Ingaggiando volti nuovi. Nove, che dovrà dotarsi anche di un daytime a mio parere, avrà due serata altamente concorrenziali e diventerà protagonista del mercato tv.

Al gruppo Warner Discovery manca una rete All News e anche un tg come Rai, Mediaset, La7 e Sky, lo sapete ?
Mica sono obbligati a fare una rete di informazione... e fra l'altro seguendo da parecchi anni il forum MAI ho letto di questa eventualità
Ps io 1 tg (solo servizi senza conduttore da studio) comunquel'ho visto l'altra sera anche se non ricordo esattamente l'orario....

Al news ce ne sono 3 e 7 TG che sono anche troppi. Mica è obbligo che ogni gruppo debba avere una all news che costa. Nove deve avere semmai un daytime che per adesso non ha. Inizierei da quello

Se posso almeno non ci saranno più polemiche sul servizio pubblico,Fazio non sarà più pagato dal canone degli italiani.
Quali polemiche?
A me il programma sembra fin troppo "alla camomilla".
E comunque Fazio, come Amadeus, si ripaga ampiamente con gli "inserti pubblicitari"

Quali polemiche?
A me il programma sembra fin troppo "alla camomilla".
E comunque Fazio, come Amadeus, si ripaga ampiamente con gli "inserti pubblicitari"
Se la tv italiana pubblica non puo' fare a meno di Fazio non siamo messi bene.Lunga vita a chi fa davvero informazione e cultura come Alberto Angela e mi fermo qui.

Se la tv italiana pubblica non puo' fare a meno di Fazio non siamo messi bene.Lunga vita a chi fa davvero informazione e cultura come Alberto Angela e mi fermo qui.
....sono paragoni del tutto impropri, essendo settori "merceologici" diversi e servono soltanto per buttare tutto in caciara...
Fine OT.

Se posso almeno non ci saranno più polemiche sul servizio pubblico,Fazio non sarà più pagato dal canone degli italiani.
"Non che serva a molto puntualizzare, visto che su Twitter ognuno pensa di avere la verità in tasca, ma:
- il cachet di Fabio Fazio non è mai stato legato al canone, ma alla raccolta pubblicitaria della Rai
- gli ospiti di CTCF, come tutti quelli in promozione, non sono pagati."

Mario Manca su Twitter

È presto per dirlo però ho curiosità dive si sposterà come studi. Magari rimarrà sempre in Via Mecenate dove ci sono studi in affitto
Oppure raggiungerà Crozza in Via Deruta?

"Non che serva a molto puntualizzare, visto che su Twitter ognuno pensa di avere la verità in tasca, ma:
- il cachet di Fabio Fazio non è mai stato legato al canone, ma alla raccolta pubblicitaria della Rai
- gli ospiti di CTCF, come tutti quelli in promozione, non sono pagati."

Mario Manca su Twitter
Ringraziamo i social, per sdoganare la solita polemica dove i pecoroni gli vanno appresso, senza sapere le cose. Che Fazio possa o non possa piacere, è pacifico, basta però con la solita storia del canone TV (rai).

Indietro
Alto Basso