Discussioni su NOVE

Domani mi aspetto ascolti storici per Nove
Non saprei, l'uffcialità della partita sul Nove è arrivata solo il giorno prima. Inoltre se l'epg non indica nemmeno l'evento, nemmeno chi fa zapping sa che fosse trasmessa sul Nove, inoltre molti non guardano la tv alla domenica mattina

Ha citato il programma ma non il canale, sconosciuto alla maggior parte del pubblico che non credo sappia che Fazio ora stia sul Nove (anche se fa ascolti sopra la media di rete)
Lo stesso pubblico che non sapeva che Fazio era su Rai 3.
Fazio si è portato sul Nove la maggior parte del suo pubblico, cui si è aggiunta una buona percentuale di giovani.

A me l'epg di Nove (su ddt) mi indicava l'evento Australian Open tra le 9.00 e le 10.30 (o 10.45... non ricordo più bene esattamente)...

Ha citato il programma ma non il canale, sconosciuto alla maggior parte del pubblico che non credo sappia che Fazio ora stia sul Nove (anche se fa ascolti sopra la media di rete)
Dire che il Nove è un canale sconosciuto alla maggior parte del pubblico mi sembra esagerato, se trasmettono proposte valide il pubblico ci sa arrivare fino al tasto 9. Lo si vede per CTCF, Crozza, La Corrida.

Il logo mi aspettavo che al massimo lo spostassero in alto a destra, ma cambiava poco.
In compenso quando mettono la scritta "Live" è proprio discreta. :D

Il Papa ha addirittura invitato durante l'Angelus a vedere CTCF, per la presenza di Edith Bruck

Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk

Non saprei, l'uffcialità della partita sul Nove è arrivata solo il giorno prima. Inoltre se l'epg non indica nemmeno l'evento, nemmeno chi fa zapping sa che fosse trasmessa sul Nove, inoltre molti non guardano la tv alla domenica mattina
Ieri sera l'EPG indicava "Australian Open (live)"; stamattina proprio durante la finale c'era il buco tra le 9 e le 13:30.

@GiusCandela

Fenomeno #Sinner che sbanca anche in tv. Ieri mattina davanti alla tv c'erano 3.5 milioni di spettatori con il 33% di share (Nove + Eurosport). Mossa giusta di Discovery, lo sport in chiaro non ha rivali.

Che Tempo Che Farà – 685.000 3.70%
Pres. Che Tempo Che Fa – 1.618.000 7.93%
Che Tempo Che Fa – 1.935.000 9.52%
Che Tempo Che Fa: Il Tavolo – 866.000 7.26%

@GiusCandela

Fenomeno #Sinner che sbanca anche in tv. Ieri mattina davanti alla tv c'erano 3.5 milioni di spettatori con il 33% di share (Nove + Eurosport). Mossa giusta di Discovery, lo sport in chiaro non ha rivali.
Prevedibili ottimi ascolti per Sinner, sicuramente record assoluto per il Nove. E qualcuno qui diceva che il Nove era un canale sconosciuto alla maggior parte del pubblico, se ci sono proposte valide il pubblico arriva.

A questo punto viene rifiutato per la programmazione, in quanto in caso di eventi importanti, arrivano anche ascolti importanti
Dovrebbero trasmettere più sport

Indietro
Alto Basso