Discussioni su Nuvola61 (ex Nuvolari)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sempre che non affitti "spazio" per alcune ore sul 60... ma dubito... :)
No passaggio di lcn tranquillo. Sport Italia resta sul d-Free,e a goldtv servirà meno banda ed ecco perché gazzettatv rimarrà ancora a 4,5 mbts

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Ma ancora???? La lcn le deve essere ASSEGNATA dopo averla tolta a chi ne é indegno perché non la usa a dovere.
Quando la pianterai di odiare sportitalia il tuo fegato ringrazierá

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ma ancora???? La lcn le deve essere ASSEGNATA dopo averla tolta a chi ne é indegno perché non la usa a dovere.
Quando la pianterai di odiare sportitalia il tuo fegato ringrazierá

Le deve? Averla tolta? E mica colpa del ministero se Sportitalia è fallita :lol:

Vero. Verissimo :)
Ma le lcn sono assegnate. La compravendita é un'altra di quelle porcate della nostra Repubblica delle banane. Finché ci stanno canali "appropriati" bene.
Quando trasmettono televendite, film o documentari la lcn va revocata e ASSEGNATA a chi trasmette roba adeguata

Le LCN sono assegnate. Ma se non le usi per un certo periodo vengono riassegnate. Inoltre il caso di Sportitalia è stato più "complicato". Perchè non ha semplicemente chiuso... ma messo in vendita le lcn insieme alla società e cosi via... Insomma è stata tutta una storia strana e assurda...

Comunque Nuvolari, Sport1 e Sport2 sono perfettamente in regola ;)

Ma difatti pure io dico che il problema, come quasi sempre, sono le regole fumose e "applicate" a caso.
Ma poi, scusa, non stiamo discutendo del post-Nuvolari/Sport1-2?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso