salvao
Digital-Forum Friend
si ma non alle 21; io so alle 7Cambiera" id con nuvolari sportitalia??????
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si ma non alle 21; io so alle 7Cambiera" id con nuvolari sportitalia??????
sarà dalle 21 di domani; come aveva detto 3750: http://www.goal.com/it/news/94/calc...a-sul-60-brasileirão-su-gazzetta?ICID=HP_BN_9 mentre domani alle 7 succederà qualcosa.. foprse appunto lo inizieranno a comunicare in tvStrano se fosse domani cioe' oggi pootrebbero passare in svraimpressione un tipo di messaggio invece nulla vedremo
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Ma leggete con attenzione quello che viene scritto ... o vi piace postare solo per il gusto di farlo ???Forse pensandoci bene dovranno dare l annuncio poi il cambio mi sa che si vada al fine settimana. Vedremo
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Ma leggete con attenzione quello che viene scritto ... o vi piace postare solo per il gusto di farlo ???
Si è detto alle 21.00 di oggi, no ? Che c'entra il fine settimana ? bah!
... o dobbiamo pensare che è stato ceduto nuvolari alla società di criscitiello?
Bingo..su sportitalia arrivano anche gli eventi di Nuvolari come la dtm
Quindi GoldTV ha "ceduto" la LCN 60 alla Microcommunication o come si chiama... giusto?
Quindi a GoldTV rimangono le LCN 61 e 62... che tra l'altro stamattina stanno trasmettendo in simulcast!
da quello ceh sappiamo la lcn non si può cedere
o si affitta sullo stile retecapri o si vende tutto in blocco ( compreso nuvolari)
su sportitalia presente l'info sul scroll in basso che da oggi il canale sarà visibile anche sul 60