Discussioni su Nuvola61 (ex Nuvolari)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Strano se fosse domani cioe' oggi pootrebbero passare in svraimpressione un tipo di messaggio invece nulla vedremo

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Forse pensandoci bene dovranno dare l annuncio poi il cambio mi sa che si vada al fine settimana. Vedremo

Forse pensandoci bene dovranno dare l annuncio poi il cambio mi sa che si vada al fine settimana. Vedremo

Ma leggete con attenzione quello che viene scritto ... o vi piace postare solo per il gusto di farlo ???
Si è detto alle 21.00 di oggi, no ? Che c'entra il fine settimana ? bah!

Volevo dare piu tempo a coloro che stamane non anno trovato sport italia sul 60

Quindi GoldTV ha "ceduto" la LCN 60 alla Microcommunication o come si chiama... giusto?

Quindi a GoldTV rimangono le LCN 61 e 62... che tra l'altro stamattina stanno trasmettendo in simulcast!

il direttore di sportitalia con il suo annuncio su twitter non facesse passare che avrebbe preso al lcn con una battaglia legale ma con un esborso di denaro.
ho al sensazione che sul 61 passa nuvolari e il 62 ci sarà un altro canale o dobbiamo pensare che è stato ceduto nuvolari alla società di criscitiello?

Bingo..su sportitalia arrivano anche gli eventi di Nuvolari come la dtm

da tuttojuve.com:

Mercoledì 5 agosto 2015, alle ore 21:00, l’emittente diretta da Michele Criscitiello torna ufficialmente a casa, ovvero sul canale 60 del digitale terrestre

Quindi GoldTV ha "ceduto" la LCN 60 alla Microcommunication o come si chiama... giusto?

Quindi a GoldTV rimangono le LCN 61 e 62... che tra l'altro stamattina stanno trasmettendo in simulcast!

da quello ceh sappiamo la lcn non si può cedere
o si affitta sullo stile retecapri o si vende tutto in blocco ( compreso nuvolari)

su sportitalia presente l'info sul scroll in basso che da oggi il canale sarà visibile anche sul 60

comunque su questo 3d sarebbe da fare tre domande.
che ne sarà di nuvolari?
è di criscitiello o è ancora di gold tv?
che ne farà gold tv di nuvolari se è solo sua?
userà nuvolari sul canale 61 o 62 o la metterà nel cassetto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso