Discussioni su Nuvola61 (ex Nuvolari)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A questo punto rimane sul LCN 62... Ed è stato chiuso Sport 2. Immagino quindi che la programmazione di RadioRadioTV si trasferisca su Sport1. Ecco perchè stamattina era in simulcast sui due canali...

Però alla fine di questa storia non ho ancora capito... di chi è Nuvolari?

E di Gold TV? Sembra di si.
Ma c'è la collaborazione di SportTelevision... che comunque collabora anche con LT Multimedia e collaborerà in futuro per alcuni programmi su Alice Leonardo e Marcopolo... Vabbè :D

W la confusione :D

Confermo ors 60 lcn sport italia 61 sport1 e su lcn 62 nuvolari

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

nuvolari è andato al posto si sport 2 sul 62 altro che andava via

A questo punto rimane sul LCN 62... Ed è stato chiuso Sport 2. Immagino quindi che la programmazione di RadioRadioTV si trasferisca su Sport1. Ecco perchè stamattina era in simulcast sui due canali...

Però alla fine di questa storia non ho ancora capito... di chi è Nuvolari?

E di Gold TV? Sembra di si.
Ma c'è la collaborazione di SportTelevision... che comunque collabora anche con LT Multimedia e collaborerà in futuro per alcuni programmi su Alice Leonardo e Marcopolo... Vabbè :D

W la confusione :D

Io, anche se non li vedo, cerco di capire ma... non ce la faccio. Mi viene il mal di testa :laughing7:

Un po' di caos, ma alla fine si è assestato tutto :D

Evidentemente era penalizzato sul 153 e voleva stare vicino a Gazzetta Tv. :lol:

Solo che Gazzetta Tv ha l'EPG, mentre Sportitalia ne è priva e perciò io continuerò a guardare Gazzetta Tv. ;)

Non solo epg a me Gazzetta TV sembra di un altro pianeta rispetto a Sportitalia/Criscitiello Channel poi uno lo vedo (gazza) l altro no (solo su sky)

Prima:

NUVOLARI:
Video: 2,31 - 2,32 mbps / 16:9 / MPEG-2 / 704x576i
Audio: 128 kbps

Ora:

NUVOLARI:
Video: 1,66 - 1,67 mbps / 16:9 / MPEG-2 / 704x576i

Prima:

NUVOLARI:
Video: 2,31 - 2,32 mbps / 16:9 / MPEG-2 / 704x576i

Ora:

NUVOLARI:
Video: 1,66 - 1,67 mbps / 16:9 / MPEG-2 / 704x576i

E' una vergona, io mi chiedo se sono veramente convinti che una persona si fermi a vedere un canale con quella qualità video....

Secondo me non si rendono conto.....

E' una vergona, io mi chiedo se sono veramente convinti che una persona si fermi a vedere un canale con quella qualità video....

Secondo me non si rendono conto.....
E' logico che non gli importa molto in realtà di Nuvolari e della qualità e quantità della sua programmazione, vedi come per ricavare un po' di soldi si sono liberati della LCN 60 (data a Sportitalia) per retrocedere Nuvolari non al 61 ma addirittura al 62...

Alla fine 61 o 62 poco cambia, la realtà è che è un canale ormai abbandonato al suo destino cioè alla chiusura. Se arriva a fine anno sarà già un miracolo.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

Povero Nuvolari..anche se non è mai decollato del tutto per un anno ha proposto cose interessantissime:una miriade di amichevoli premondiali e tantissimo rugby(Celtic League e campionato francese). Peccato davvero.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso