Discussioni su Nuvola61 (ex Nuvolari)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nuvolari diventa una web tv.
Nuvolari forse è passata in mano a SporTelevision e quindi da stasera/domani non farà più parte di GoldTV.
La LCN 60 è passata in mano a Sportitalia. Non si sa se in affitto (come per Vero Capri) o se a titolo definitivo... O se c'è qualche altro accordo (magari anche commerciale)... ;)

Nuvolari diventa una web tv.
Nuvolari forse è passata in mano a SporTelevision e quindi da stasera/domani non farà più parte di GoldTV.
La LCN 60 è passata in mano a Sportitalia. Non si sa se in affitto (come per Vero Capri) o se a titolo definitivo... O se c'è qualche altro accordo (magari anche commerciale)... ;)
Finalmente ritorna dove merita una lcn bassa come tempo fa,era ora.E adesso sulla lcn 153 che canale andrà?

Finalmente ritorna dove merita una lcn bassa come tempo fa,era ora.E adesso sulla lcn 153 che canale andrà?
Ci rimarrà Sportitalia visto che la LCN 60 non è di Sportitalia...

Ma ricordo male o qualcuno in passato si lamentava di Nuvolari su doppia LCN e che doveva rimanere solo su una delle due... e ora che con Sportitalia è successa la stessa cosa che si dice? :D :badgrin: :laughing7: ;)

Ma ricordo male o qualcuno in passato si lamentava di Nuvolari su doppia LCN e che doveva rimanere solo su una delle due... e ora che con Sportitalia è successa la stessa cosa che si dice? :D :badgrin: :laughing7: ;)
Vabbè .... sottigliezze .... :lol: :D ;)
Poi basta chiamarne una "Live" ... :D ;)

Ci rimarrà Sportitalia visto che la LCN 60 non è di Sportitalia...

bò . proviamo a chiedere , salvaoooooooooooooooooooooooooooooooooooo . ci sei ? qui urge una tua risposta

comunque sportitalia va in affitto sul 60.
gold tv fa come retecapri.
ancora non ho capito bene che farà nuvolari tv.
alla fine gold tv ha ancora la lcn 61 e 62
si potrebbe posizionare in una di quelle. questa cosa della web tv non l'ho capita.

Penso di sì, quelli faranno web tv e collaboreranno con LT per trasmissioni in diretta su Alice, Leonardo e Marcopolo. Fine.

Il 60 va a Criscitiello, mentre Gold Tv continua a fare "tv innovativa" su 61-62....

Eliminato Nuvolari da ReteA2; passato su lcn 62 timb2

Non per niente chiaro app media group quindi nuvolari resta anche in dtt???

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso