Probabile... sempre che quel logo non l'avessero messo per qualche occasione a noi sconosciuta...floola ha scritto:Ci hanno ripensato?![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Probabile... sempre che quel logo non l'avessero messo per qualche occasione a noi sconosciuta...floola ha scritto:Ci hanno ripensato?![]()
sìCHRIS 86 ha scritto:facile tv era quel canale che prima si chiamava sitcom uno sul dtt?
grazieagostino31 ha scritto:
Spulciando tra il forum e le news nel portale di Nuvolari, il motivo a detta degli stessi editorialisti sembra essere proprio questo.Mux X ha scritto:il cambio di contenuti sembra però che non c'entri niente con l'approdo al terrestre, ma è stata Sky a chiederlo, visto che il canale è stato spostato dalla numerazione sport 2** a quella generalista 1**![]()
sat-ita89 ha scritto:in campania e arrivato?
norellifumi ha scritto:Ancora no purtroppo !!!
Ho sentito il direttore tecnico del gruppo sitcom una settimana e mezzo fa e mi aveva confermato l'accordo con l'emittente TeleA per la trasmissione di Nuvolari Tv in Campania ma non mi ha confermato però nessuna tempistica.
Speriamo bene!
Salve,sat-ita89 ha scritto:in campania e arrivato?
Con lo switch offDTT77 ha scritto:....e daquando in puglia? si sa almeno su quale mux?