Discussioni su Nuvola61 (ex Nuvolari)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
agostino31 ha scritto:
grazie ;)

allora ricordavo bene. sitcom uno era veramente un ottimo canale, poi facile tv era già più limitato nei contenuti (o per meglio dire, erano meno interessanti imho)

e certamente tornare ad un canale come sitcom uno che racchiudesse molti buoni contenuti dei canali del loro gruppo, potrebbe essere sicuramente un progetto molto interessante.

Nuvolari effettivamente è stato parecchio ridimensionato da questo nuovo taglio generalista, che gli ha tolto la sua forza del canale tematico per veri appassionati di motori. probabilmente un cambiamento di contenuti, per cercare di affermarsi nel dtt, però con un canale che così è stato snaturato.

forse fare tornare Nuvolari quello che era prima, e affiancargli un canale alla sitcom uno, sarebbe una doppia buona mossa per questo gruppo, sempre se ci credono e ci puntano al dtt, cosa che sembra realistica, visto il cambiamento di contenuti organizzato per Nuvolari

il cambio di contenuti sembra però che non c'entri niente con l'approdo al terrestre, ma è stata Sky a chiederlo, visto che il canale è stato spostato dalla numerazione sport 2** a quella generalista 1** :sad:

il canale può essere stato spostato anche in vista del cambiamento dei contenuti, che lo avrebbe reso ad oggi piuttosto fuori posto tra i canali sportivi

un altro dato di fatto è che il canale è stato reinserito nel dtt dopo il cambiamento dei contenuti

Mux X ha scritto:
il cambio di contenuti sembra però che non c'entri niente con l'approdo al terrestre, ma è stata Sky a chiederlo, visto che il canale è stato spostato dalla numerazione sport 2** a quella generalista 1** :sad:
Spulciando tra il forum e le news nel portale di Nuvolari, il motivo a detta degli stessi editorialisti sembra essere proprio questo.
Che sia partita prima la volontà del gruppo SitCom o quella di Sky non è dato a sapersi, per ora la conseguenza è un canale mozzato dai contenuti tematici.

non fila male neanche questa ipotesi. :D

comunque di telespettatori delusi dal cambio di programmazione ce ne sono moltissimi, si spera che tornino a trattare maggiormente i motori e motorsport... :icon_rolleyes:

ora anche tolti gli eventi come irl, nascar , GT, mancano delle rubriche sul motorsport... :eusa_think: Ma dico hanno l'ingegner Coppini, cosa ci vuole a ritagliargli uno spazio anche solo per trattare la F1, magari rispolverando il programma Nivola?

son arrivati a trasmettere una serie sui bagnini... :doubt:

sat-ita89 ha scritto:
in campania e arrivato?

Ancora no purtroppo !!!

Ho sentito il direttore tecnico del gruppo sitcom una settimana e mezzo fa e mi aveva confermato l'accordo con l'emittente TeleA per la trasmissione di Nuvolari Tv in Campania ma non mi ha confermato però nessuna tempistica.

Speriamo bene!

norellifumi ha scritto:
Ancora no purtroppo !!!

Ho sentito il direttore tecnico del gruppo sitcom una settimana e mezzo fa e mi aveva confermato l'accordo con l'emittente TeleA per la trasmissione di Nuvolari Tv in Campania ma non mi ha confermato però nessuna tempistica.

Speriamo bene!

ti potresti informare per la situazione nel basso lazio?

prima nuvolari tv era presente sul mux super3 ora è scomparsa, anche se il mux è ancora attivo. :crybaby2:
Qualche utente diceva che il canale potrebbe essere spostato sul secondo mux super3, ma qui non si riceve.

Ho inviato due settimane fa un email cc a super3, nuvolari tv e sitcom, ma ancora non ho avuto risposte. :(

grazie

Come già detto nuvolari è ancora nel Mux Super3 ma nel secondo mux che ha... poi se ha meno copertura del primo mux beh questo è ovvio da quel che ho capito ma mi sa che è anche il contratto che hanno fatto...

(almeno salvo modifiche... magari non c'è neanche nel mux super 3 (2))

queste cose non riesco a capirle, è come quando la rai spostò raiextra sul mux4... :eusa_wall:
Più che motivi contrattuali credo si tratti di poca accortezza.
il canale conviveva benissimo sul mux 1, e non mi pare che questo spostamento abbia comportato aumento di qualità degli altri canali...

Problemi chi riceve nuvolari nelle varie regioni? Hanno cambiato frequenza sul satellite quindi mi chiedevo... cambio indolore oppure schermo nero? :D

In piemonte non ne sono sicuro al 100% ma è a schermo nero...

EDIT:
In piemonte ora problema risolto ;)

Ultima modifica:
ed in puglia?

....e daquando in puglia? si sa almeno su quale mux?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso