anche se sul loro sito dicono di essere già presenti?ale89 ha scritto:Con lo switch offNon prima
![]()
www.nuvolari.tv/articolo/frequenze-nuvolari-tv
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
anche se sul loro sito dicono di essere già presenti?ale89 ha scritto:Con lo switch offNon prima
![]()
Io rimango alle parole loro che dicono nel loro spot visto stamattinaCHRIS 86 ha scritto:anche se sul loro sito dicono di essere già presenti?
ah, okale89 ha scritto:Io rimango alle parole loro che dicono nel loro spot visto stamattinaSe poi sul sito scrivono altro...
![]()
che nervi...CHRIS 86 ha scritto:anche se sul loro sito dicono di essere già presenti?

gianfrancowlf ha scritto:Finalmente nuvolari è arrivato in campania, mux teleA (ch31), LCN 222![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
DDTV ha scritto:![]()
![]()
![]()
Questa mi mancava..
![]()
![]()
![]()
![]()
Non conosco la situazione di tutta la regione, ma a Roma trasmette sull'altro mux di Super3 (MUX1) Ch 29.aristocle ha scritto:Nel Lazio dove si riceve?
Su Super3 ch 42 non è piu presente.
Boomer ha scritto:Non conosco la situazione di tutta la regione, ma a Roma trasmette sull'altro mux di Super3 (MUX1) Ch 29.
Se anche tu prendi entrambi i mux di Super3 prova a vedere come ti ho indicato io...
Stasera i tecnici erano più interessati a vedere Leonardo e hanno cambiato canale