Discussioni su Nuvola61 (ex Nuvolari)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gianfrancowlf ha scritto:
Finalmente nuvolari è arrivato in campania, mux teleA (ch31), LCN 222 :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :D :happy3:

Nel Lazio dove si riceve?
Su Super3 ch 42 non è piu presente.

aristocle ha scritto:
Nel Lazio dove si riceve?
Su Super3 ch 42 non è piu presente.
Non conosco la situazione di tutta la regione, ma a Roma trasmette sull'altro mux di Super3 (MUX1) Ch 29.
Se anche tu prendi entrambi i mux di Super3 prova a vedere come ti ho indicato io...

Boomer ha scritto:
Non conosco la situazione di tutta la regione, ma a Roma trasmette sull'altro mux di Super3 (MUX1) Ch 29.
Se anche tu prendi entrambi i mux di Super3 prova a vedere come ti ho indicato io...

Ero al corrente per M.Cavo, mi riferivo ovviamente alla parte restante.
Più che altro non mi spiego perché l'abbiano rimosso dal mux sul 42..

sarà un errore, non so a cosa sia dovuto... ci sono pure gli spot di sky...

Chissà quale programma avevano di importante da mostrare free xD ma perchè questo canale non ha mai avuto EPG sul DTT? é allergico? xD

Ultima modifica:
Eh.. cominciavo ad annoiarmi, da più di una settimana i pochi canali che guardo in onda senza problemi sullo stesso slot e che cavolo! Mi stavo davvero preoccupando, invece adesso che vedo un Leonardo al posto del Nuvolari mi sento già più tranquillo...:icon_cool: :icon_rolleyes:

Leonardo è andato in onda al posto di Nuovolari fino alle 9:30 quindi tutta la notte ha trasmesso tranquillamente free

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso