Fabiom1981
Digital-Forum Senior Plus
Così adesso può vederlo solo chi riceve il mux Tivuitalia (pochissimi), speriamo che ritorni su qualche mux locale (tipo Telecity che lo ospitava i primi tempi).
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
C'è già su Acqua che appunto è nei mux Telecity/7Gold... quindi...Anche se non in forma completa
![]()
addio nuvolari, nella sicilia nord orientale il mux tivuitalia non è previsto, addirittura la frequenza (ch51 ) è occupata da A.M.
Io, che abito in provincia di Latina, ho appena effettuato la risintonizzazione del ch 34 MUX Tivitalia per vedere di trovare Nuvolari ma gli unici canali che mi trova in questo MUX sono Air, Channel 24, Fire, Digitmedia, Rete Italia, Teletevere Tbne Italia, Tivuitalia Test 5, Brava, Tivitalia Test 7 (che sono tutti a schermo nero tranneTeletevere Tbne Italia che si vede ma l'immagine si blocca spesso nonostante il segnale al massimo). Gli altri canali che dovrebbero essere presenti nel MUX ovvero: Ka-boom, Mediatext.it, Nuvolari, Pianeta Tv non ci sono. Come mai questa anomalia?
acqua si vede si e no 5 / 6 giorni al mese...............basta che lo lasciano sul satC'è già su Acqua che appunto è nei mux Telecity/7Gold... quindi...Anche se non in forma completa
![]()
acqua si vede si e no 5 / 6 giorni al mese...............basta che lo lasciano sul sat
Scelte confuse, troppi canali, l' editore dovrebbe ridimensionare e ristrutturare tagliando il di più....
Consiglierei una sola tv sul TIMB generalista fatta con il meglio di Arturo, Nuvolari, Alice, Leonardo.
Per ora sul digitale terrestre ci sono Arturo (Mux Timb 2) e Nuvolari (Mux Tivuitalia).Scelte confuse, troppi canali, l' editore dovrebbe ridimensionare e ristrutturare tagliando il di più....
Consiglierei una sola tv sul TIMB generalista fatta con il meglio di Arturo, Nuvolari, Alice, Leonardo.