Discussioni su Nuvola61 (ex Nuvolari)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dovrebbe essere 224 e MARCOPOLO passerebbe a 223... Vediamo come evolve ... ;)

Oh.. bene ;)
Non ne capisco il senso però.. perchè cambiare LCN a Marcopolo? Non possono mettere direttamente Nuvolari sul 223? O vogliono magari rispettare l'ordine che hanno su TivùSat?
Com'è che sono posizionati i 4 canali nell'LCN TivùSat? Mi aiutate a ricordare? :)

Inviato con Tapatalk 2

Su TivùSat
41 Alice
42 Leonardo
43 Marcopolo
44 Nuvolari

O è per tenere in ordine i canali come su TivùSat o semplicemente puntano di più ai primi tre rispetto a Nuvolari e quindi Nuvolari sta per ultimo :D

Ah bene! Quindi AntichitàChiossone ha di fatto perso la lcn nazionale? Ok vedremo ;) Grazie come sempre per le info :)

E te credo!
Se il canale è visibile solo in Basilicata e Puglia, direi che non è il caso si tenga LCN nazionale ;)
E figurati se LT non arriva al suo obiettivo di vedersi dare la LCN 223 ;) :D

A 3750...: il loop sui canali 60-1-2 rimarrà o verrà definitivamente chiuso o sostituito da cartelli o altro? Mi pare illogico che continuino a pagare banda per niente, se quelle LCN non le usano più... sempre che non intendano mettere molti più promo.... :)

Appunto... Intanto si inizia su quella numerazione... sperando sempre poi in un miglioramento della lcn e di conseguenza passare su numero più basso a discapito di quelli che fanno ormai solo televendite... ;)

Oh.. bene ;)
Non ne capisco il senso però.. perchè cambiare LCN a Marcopolo? Non possono mettere direttamente Nuvolari sul 223? O vogliono magari rispettare l'ordine che hanno su TivùSat?
Com'è che sono posizionati i 4 canali nell'LCN TivùSat? Mi aiutate a ricordare? :)

Inviato con Tapatalk 2
mò vedrai le orde di proteste di in****osi che si vedranno spostato Marcopolo :icon_rolleyes:

mò vedrai le orde di proteste di in****osi che si vedranno spostato Marcopolo :icon_rolleyes:
A casa mia guardano Marcopolo,
so che mai guarderebbero Nuvolari,
moltiplicherei questa cosa x un bel numero di italiani.
Con i troppi canali che hanno fanno troppa confusione.

Eliminato Antichità Chiossone dall'LCN 223 nel mux Delta Tv in Puglia...vuol dire che allora l'arrivo di Nuvolari è cosa fatta.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso