Discussioni su Nuvola61 (ex Nuvolari)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ieri sera con grande piacere ho scoperto che ha ripreso.. sul 224 .

Poi : 221 Alice, 222 Leonardo, 223 Marcopolo.

Formato video 4:3

Nei loro promo è un continuo passare in rassegna le nuove numerazioni :D
E Italia Smart? l app per telefono per vederseli in streaming, bella e comoda novità! Però vedo dai commenti dell app che ha ancora qualche problema di messa a punto (bug) e Nuvolari non ha un minimo di EPG..

Ultima modifica:
Nuvolari sul DTT non ha EPG, intendi? In effetti in questo momento non ce l'ha, ma fino a ieri e dal giorno in cui ha iniziato le trasmissioni ce l'aveva ;)
È sicuramente un problema momentaneo

Inviato con Tapatalk 2

Una volta su Nuvolari facevano una trasmissione di mezz'ora ogni giorno dove facevano i test drive delle auto ed era un servizio utile per chi doveva acquistare un auto nuova. .peccato non lo facciano più. .

Ok grazie :) Strano che LT non abbia ancora comunicato nulla... Se sarà realmente cosi bel colpo ;)
L'unica cosa che mi chiedo è... come faranno con i diritti e il canale satellitare? Vedremo... ;)

Massì, sarà come per Italia Uno una volta, mandano in chiaro.... :eusa_think:
Oppure adottano la codifica Nagravision, per forza di cose...

Se ben pubblicizzato, farà ascolti ;)

Si si me lo ricordo. Però visto che qualche mese fa era stato detto che il tutto era saltato perchè c'erano problemi con il "SAT" allora sai... chiedevo :)

Io ricordavo del sat, ma potrei sbagliarmi :) Comunque se la wwe ha messo in lista il canale avranno trovato l'accordo... ;)
Ora son curioso di vedere gli ascolti vista la posizione 224 (quindi altina). Vedremo ;)

secondo quando scritto dalla wwe dovrebbe andare in onda il venerdi.....sperando in altri arrivi made in wwe:)

Cioè preferiscono rinunciare a un programma che gli farebbe fare ascolti perché Nuvolari è in chiaro via satellite e non intendono pagare una codifica??? :5eek:
Non capisco... :doubt:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso