Discussioni su Nuvola61 (ex Nuvolari)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Notare la punta massima di domenica:

NUVOLARI - CANALI 60 - 224 e 44 TIVUSAT
Four wheeler con 114.256 - media 33.550

Forse che il doppione sul 60 (che credo non occorra nemmeno risintonizzare per trovarlo visto che sono cambiati solo i Pid audio e video), sta dando i suoi frutti ;)

Ah sicuramente ;) Appunto perchè non bisogna risintonizzare è già li bello pronto memorizzato sui tv/decoder che prima ricevevani sportitalia. E nello zapping si capita sicuramente prima sul 60 che sul 224 :D
Ora c'è da vedere cosa ne faranno delle lcn 61 e 62. Marcopolo ripeto secondo me sul 61 ci starebbe. Tant'è che agli inizia doveva andare per alcune ore proprio su Sport Due (61). Quindi...
Certo il 62 non è utilizzabile...

Comunque se dobbiamo fare una classifica i canali LT multimedia vanno bene in ascolti in questo ordine:
Alice
Marcopolo
Leonardo e Nuvolari se la giocano... ;)

Ah sicuramente ;) Appunto perchè non bisogna risintonizzare è già li bello pronto memorizzato sui tv/decoder che prima ricevevani sportitalia. E nello zapping si capita sicuramente prima sul 60 che sul 224 :D
Ora c'è da vedere cosa ne faranno delle lcn 61 e 62. Marcopolo ripeto secondo me sul 61 ci starebbe. Tant'è che agli inizia doveva andare per alcune ore proprio su Sport Due (61). Quindi...
Certo il 62 non è utilizzabile...

Comunque se dobbiamo fare una classifica i canali LT multimedia vanno bene in ascolti in questo ordine:
Alice
Marcopolo
Leonardo e Nuvolari se la giocano... ;)

Se con le televendite riescono per lo meno a guadagnarsi qualcosa per ripagare i costi dovuti all'acquisto di tutta questa banda, rimanga pure... non ci sono altri canali che concorrono per le lcn sportive... (potrebbero rivenderla, volendo ;))

Leonardo è molto tematico...

LT multimedia ha annunciato sulla sua pagina facebook l'arrivo della TNA impact wrestling dal 2 maggio

commento affidato a christian recalcati

Ultima modifica:
Non c'è dubbio che la lcn 60 aiuta il canale ad avere più visibilità.

Dall' 1 maggio world super enduro.
Fonte pagina facebook nuvolari commento fabio fasoli.

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

la TNA Andrà in Versione Integrale da 2 Ore con 2 Settimane di Ritardo dagli USA

Ci dovrebbero essere anche i ppv su nuvolari(ovviamente gratis e con due settimane di ritardo)

Ottima notizia sulla versione integrale, sui ppv ci credo un pò meno ma mai dire mai...
Piuttosto non mi piace il fatto che arrivi con 15 gg di ritardo ma mi sembra che sia cos'ì anche per la WWE... Al giorno d'oggi non dico che dovrebbero trasmetterlo in diretta ma almeno con qualche giorno di differita...

Ottima notizia sulla versione integrale, sui ppv ci credo un pò meno ma mai dire mai...
Piuttosto non mi piace il fatto che arrivi con 15 gg di ritardo ma mi sembra che sia cos'ì anche per la WWE... Al giorno d'oggi non dico che dovrebbero trasmetterlo in diretta ma almeno con qualche giorno di differita...
http://www.impactwrestling.com/news...STLING-Returns-To-Italian-Television-On-May-2

Episodes of TNA IMPACT WRESTLING will air every Friday at 8.30pm, with repeats on Saturdays at 4.30pm and Sundays at both 9am and 10.30pm. TNA’s PPV events will also be broadcast monthly on Nuvolari.

I ppv andranno in onda sul sito SMART ITALIA EVENTI..GRATUITAMENTE.
Domenica andrà in onda il primo PPV,in lingua originale e in diretta all'una di notte.

Nuvolari ha acquistato in breve tempo diritti importanti e sicuramente costosi..come le sintesi della nascar(1 ora),tna impact e i PPV,e la Super Fight League..come mai tutti questi acquisti?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso