Discussioni su Nuvola61 (ex Nuvolari)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Beh non si sa ma immagino che si aggirino intorno allo 0,0x o poco più.
Comunque c'è da dire che molti magari non sanno ancora che la TNA è su Nuvolari.
Poi ora Nuvolari sta anche sul 60 quindi è tutto di guadagnato. Insomma ci và un pò di tempo secondo me per trarre le conclusioni ;)

In termini di share quanto sono??

Lo share del passaggio serale del venerdì te lo calcolo io dopo. Non a caso lo hanno messo in quelle due ore che costituiscono la fascia di prima serata, quindi basta fare una semplice proporzione. :)

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Personalmente non mi vergogno a dire che il wrestling piace e che quindi ho guardato quella trasmissione. La nota stonata è Recalcati al commento. Traduce ad minchiam i discorsi dei lottatori e ha pronuncia da asino dell'inglese: pronuncia Willow uilov e E.C. essì anziché issì.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Sottoscrivo ciò che hai detto. Recalcati al commento è qualcosa di indecoroso.
Speriamo che dalla prossima puntata sia affiancato da qualcuno un po' più esperto di lui.

Ma se ogni persona dotata di macchinetta auditel rappresenta circa 60.000 persone, 15.000 spettatori medi in realtà cos'era, uno che lo guardava a intermittenza? :D

Molto vicine allo 0... Proprio prossime

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

dalla pagina TNA di nuvolari viene riportato che da venerdi ad affiancare Christian Recalcati ci saranno anche Alessio Di Nicolantonio e Daniele De Micco

dalla pagina TNA di nuvolari viene riportato che da venerdi ad affiancare Christian Recalcati ci saranno anche Alessio Di Nicolantonio e Daniele De Micco

Sono quelli che commentavano la WWE ai tempi di Dahlia, se non sbaglio...
Bene dai, almeno non avremo solo quell'obbrobrio di Recalcati a commentare!

Inviato dal mio iPad Mini utilizzando Tapatalk

Sono quelli che commentavano la WWE ai tempi di Dahlia, se non sbaglio...
Bene dai, almeno non avremo solo quell'obbrobrio di Recalcati a commentare!

Inviato dal mio iPad Mini utilizzando Tapatalk
No, non sbagli. Da ex abbonato Dahlia li ricordo con piacere perché erano molto competenti. Sono d'accordo per ciò che riguarda Recalcati: inutile e ignorante. Il peggio di sé lo diede quando faceva le telecronache della WWE assieme a Ciccio Valenti per Mediaset: anziché doppiare i dialoghi chiacchieravano.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Comunque sia, gli ascolti da quando erano al 223 e 224 sono triplicati...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quando e a che ora verrà trasmesso il ppv della tna su nuvolari?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso