Meglio di raw? Non nr ho idea comunqueseguivo il wrestling solo nel 2007 col grande stefano benzi
![]()
Anche nel 2007 era come ha scritto @rob7417
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Meglio di raw? Non nr ho idea comunqueseguivo il wrestling solo nel 2007 col grande stefano benzi
![]()
Sarai ferrato su SportItalia, ma di wrestling...È la terza lega americana dopo wwe e raw.. penso sia anch'esso spettacolo (non lo seguo comunque, duncam ci potrà dare informazioni aggiuntive)
Diciamo che è già deciso chi deve vincere e come, ma lo sviluppo del match è deciso spesso dai wrestler.per entrambi parliamo di sport spettacolo, e cioè gli incontri sono programmati a tavolino, con una vera e propria sceneggiatura..
Quando mai si son veramente 'menati' questi 'atleti/attori' ?ma è il wrestling serio in cui si fanno male o quello spettacolo?
Pensavo erano 2 leghe diverseSarai ferrato su SportItalia, ma di wrestling...Raw è uno show della WWE, come lo è Smackdown. Come Impact è uno show della TNA. Quest'ultima di fatto è la seconda federazione di wrestling per importanza.
La WWE ha addirittura 4 show settimanali. Oltre ai due già citati ci sono Main Event e NXT nel quale vengono testate le nuove leve da promuovere magari nei due show principali. Da quanto sto leggendo ultimamente, la TNA rischia la chiusura dopo 12 anni di storia. Fra poco scadrà il contratto con la tv statunitense che la ospita e non si sa nulla di un possibile rinnovo.Pensavo erano 2 leghe diverse![]()
Io di wrestling non capisco nulla, da piccolo seguivo Bret Hart e Tatanka pensando se le dessero sul serioQuando mai si son veramente 'menati' questi 'atleti/attori' ?
da piccolo quasi lo credevo io...ma a vedere come danno i pugni...Quando mai si son veramente 'menati' questi 'atleti/attori' ?
Dalla pagina facebook di LT Multimedia:
In diretta ed in esclusiva su Nuvolari Lunedì 25 Agosto alle 19.15 la finale della supercoppa di Turchia. Cesare Prandelli al vero primo esame turco.
Beach volley e minibasketNuvolari si sta orientando sempre più verso un ibrido calcio-sport estremi-motori
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sono roempitivi, li hanno in magazzino e li mandano.. comunque io fare pure delle repliche delle dirette...Continuano a mantenere dei programmi che niente hanno a che fare col canale che Nuvolari è diventato.. tipo quelli sugli inseguimenti (credo non c'entrassero molto neanche prima)![]()
Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk