Discussioni su Nuvola61 (ex Nuvolari)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
È la terza lega americana dopo wwe e raw.. penso sia anch'esso spettacolo (non lo seguo comunque, duncam ci potrà dare informazioni aggiuntive :D)
Sarai ferrato su SportItalia, ma di wrestling... ;) Raw è uno show della WWE, come lo è Smackdown. Come Impact è uno show della TNA. Quest'ultima di fatto è la seconda federazione di wrestling per importanza.

Sarai ferrato su SportItalia, ma di wrestling... ;) Raw è uno show della WWE, come lo è Smackdown. Come Impact è uno show della TNA. Quest'ultima di fatto è la seconda federazione di wrestling per importanza.
Pensavo erano 2 leghe diverse ;)

Pensavo erano 2 leghe diverse ;)
La WWE ha addirittura 4 show settimanali. Oltre ai due già citati ci sono Main Event e NXT nel quale vengono testate le nuove leve da promuovere magari nei due show principali. Da quanto sto leggendo ultimamente, la TNA rischia la chiusura dopo 12 anni di storia. Fra poco scadrà il contratto con la tv statunitense che la ospita e non si sa nulla di un possibile rinnovo.

Quando mai si son veramente 'menati' questi 'atleti/attori' ?
Io di wrestling non capisco nulla, da piccolo seguivo Bret Hart e Tatanka pensando se le dessero sul serio :laughing7:
però mi pare di aver letto da qualche parte che ci sono delle federazioni di wrestling che permettono combattimenti senza regole in cui se le danno di santa ragione, a cui poi si è ispirato l'anime dell'umo tigre

Dalla pagina facebook di LT Multimedia:

In diretta ed in esclusiva su Nuvolari Lunedì 25 Agosto alle 19.15 la finale della supercoppa di Turchia. Cesare Prandelli al vero primo esame turco.

Dalla pagina facebook di LT Multimedia:

In diretta ed in esclusiva su Nuvolari Lunedì 25 Agosto alle 19.15 la finale della supercoppa di Turchia. Cesare Prandelli al vero primo esame turco.

Buon colpo. Brava Nuvolari!

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Nuvolari si sta orientando sempre più verso un ibrido calcio-sport estremi-motori

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Continuano a mantenere dei programmi che niente hanno a che fare col canale che Nuvolari è diventato.. tipo quelli sugli inseguimenti (credo non c'entrassero molto neanche prima) :doubt:

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

Continuano a mantenere dei programmi che niente hanno a che fare col canale che Nuvolari è diventato.. tipo quelli sugli inseguimenti (credo non c'entrassero molto neanche prima) :doubt:

Sono roempitivi, li hanno in magazzino e li mandano.. comunque io fare pure delle repliche delle dirette...

So di essere fissato con le fusioni :) ma un canale con un nome votato ai motori, non fa prima a unirsi a SI? Coi pochi soldi di entrambe comprano qualche evento motoristico e lo mandano su Nuvolari. Con tanti programmi storici e di tecnica. In mancanza comprano qualcosa di calcio (tanto gli italiani me incluso guarderebbero pure i preliminari di Coppa dell'Uzbekistan) e sport vari.
Veramente.... volley e minibasket col nome del canale non c'entrano nulla :(

Sì ma non c'entrano comunque un fico secco anche se li usano come riempitivi.. che poi non son tanto riempitivi.. I programmi sul recupero delle auto ok, ma quelli non ci azzeccano proprio nulla!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso