Discussioni su Nuvola61 (ex Nuvolari)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mica hanno venduto Nuvolari... semplicemente non è più nell'"isola delle LCN alte", ma ha casa sul 60, che è di LT e potrà arricchirsi delle tante produzioni di Sportelevision ;)

Mica hanno venduto Nuvolari... semplicemente non è più nell'"isola delle LCN alte", ma ha casa sul 60, che è di LT e potrà arricchirsi delle tante produzioni di Sportelevision ;)
sul 224 un canale di cucina in tedesco... mi dà idea che questi hanno mollato lo sport... ma ovviamente mi sbaglierò :icon_redface:

Si arricchisce e impoverisce allo stesso tempo

Guarda che è da un pezzo che Sportelevision produce per loro ;)
Non è una novità :)
Secondo me ci saranno beneifici. Certo, se stavano sul TIMB2 era meglio, ma evidentemente preferiscono dissanguarsi per un canale inutile in lingua tedesca... :badgrin:

sul 224 un canale di cucina in tedesco... mi dà idea che questi hanno mollato lo sport... ma ovviamente mi sbaglierò :icon_redface:
Nuvolari doveva stare solo su una lcn, e fra 60 e 224 hanno scelto giustamente la 60 no?
Poi hanno fatto joint venture con sport television, e adesso vediamo come si evolve situazione

Guarda che è da un pezzo che Sportelevision produce per loro ;)
Non è una novità :)
Secondo me ci saranno beneifici. Certo, se stavano sul TIMB2 era meglio, ma evidentemente preferiscono dissanguarsi per un canale inutile in lingua tedesca... :badgrin:
Si impoverisce nel senso che riduce il "tempo" di trasmissione ;) .. oltre che la copertura

Ma il cartello notturno per nuvolari lo reinseriranno o no? così è un suicidio.. uno si sintonizza dopo mezzanotte e pensa che neanche esista nuvolari... già che come ascolti boccheggiava...
Poi per un canale sportivo mettere gli eventi del giorno dopo nel cartello sarebbe cosa buona e giusta!

Si impoverisce nel senso che riduce il "tempo" di trasmissione ;) .. oltre che la copertura
bravo :)

perciò mi viene da pensare che hanno voglia di mollare tutto il pacco, sono partiti in pompa magna con 3 canali sport, con la prospettiva di integrare la library e acquisire i diritti, hanno acquisito i diritti ma la libary è rimasta quella, hanno subito rinunciato ai 3 canali, riducendo tutto ad uno solo, poi hanno frenato sull'acquisizione dei diritti, hanno messo in piedi una joint-venture con un canale locale e adesso, oltre al bitrate singolare (ma quello si giustifica col fatto che devono spartire la banda con un altro paio di segnaposto sul 61 e 62), vanno su un mux con copertura ridotta, col canale principale che spegne pure di notte e quando è acceso trasmette per un bel pezzo sportelevision, se stessero sbaraccando la divisione sport per valorizzare (in termini finanziari si dice così, no?) le 3 LCN di sicuro non gliene farei una colpa, dal punto industriale pure quella è una fonte di finanziamento... ;)

per mancanza di tempo non ci posso andare sul tetto e quindi niente canali del mux rete a 2

Non so quanto tu possa ottenere orientando la tua antenna :) Ti posso garantire che da qualche giorno il 33 è difficilmente visibile anche dalle mie parti (Pomigliano). Con il caldo questo mux è piuttosto instabile (almeno dalle mie parti) :doubt:

Gli appuntamenti del weekend:

Sabato 20 giugno
ore 12.00 – ADAC GT Masters 2015 - Gara 1
ore 14.30 – Lamborghini Blancpain Super Trofeo - Gara 1
ore 15.30 – FIA Formula 3 - Gara 2

Domenica 21 giugno
ore 10.45 – Lamborghini Blancpain Super Trofeo - Gara 2
ore 12.00 – ADAC GT Masters 2015 - Gara 2
ore 13.00 – FIA Formula 3 - Gara 3 [differita]

Lunedì 22 giugno
ore 21.00 – FIA Formula 3 - Gara 1 [differita]

Fortunatamente per loro le dirette vengono prima di tutto, quindi le televendite mattutine vengono anticipate alle 8 e domani saranno anche leggermente ridotte. ;)

Un po come Sport1 (tedesco) in Germania. Mattina televendite... ma se ci sono eventi da trasmettere le televendite sono ridotte o non vanno in onda :)

Nuvolari e Sport Television stanno giá cooperando? Cosa porta "in dote"?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Sportelevision realizza (televisivamente parlando) molti eventi, e collaboravano già da prima.
Penso che entro fine mese, quando la collaborazione sarà effettiva a tutti gli effetti, si saprà qualcosa di più. Non dobbiamo escludere nemmeno un eventuale aggiornamento del bumper (quello con la scritta "Nuvolari Sport") o del brand per intero.

Comunque Sportelevision aveva anche qualche diritto sportivo no? Quindi anche in termini di contenuti... dovrebbero esserci miglioramenti!

Comunque Sportelevision aveva anche qualche diritto sportivo no? Quindi anche in termini di contenuti... dovrebbero esserci miglioramenti!
Tranne il campionato italiano motocross, tutti gli altri diritti dovrebbero essere regionali..
Comunque sul sito di sporttelevision, penso ci sia scritto che loro continueranno per lo più come webtv..

Fortunatamente per loro le dirette vengono prima di tutto, quindi le televendite mattutine vengono anticipate alle 8 e domani saranno anche leggermente ridotte. ;)

oddio

Domenica:
ore 13.00 – FIA Formula 3 - Gara 3 [differita]
Lunedì:
ore 21.00 – FIA Formula 3 - Gara 1 [differita]

dare la gara del sabato mattina "in differita" al lunedì sera lascia parecchio a desiderare.
e stiamo parlando della FIA F3, la serie attualmente più spettacolare per monoposto a ruote scoperte (a mio parere di gran lunga i diritti più pregiati che hanno).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso