John 91
Digital-Forum Platinum Master
Mica hanno venduto Nuvolari... semplicemente non è più nell'"isola delle LCN alte", ma ha casa sul 60, che è di LT e potrà arricchirsi delle tante produzioni di Sportelevision 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si arricchisce e impoverisce allo stesso tempoMica hanno venduto Nuvolari... semplicemente non è più nell'"isola delle LCN alte", ma ha casa sul 60, che è di LT e potrà arricchirsi delle tante produzioni di Sportelevision![]()
sul 224 un canale di cucina in tedesco... mi dà idea che questi hanno mollato lo sport... ma ovviamente mi sbaglieròMica hanno venduto Nuvolari... semplicemente non è più nell'"isola delle LCN alte", ma ha casa sul 60, che è di LT e potrà arricchirsi delle tante produzioni di Sportelevision![]()
Si arricchisce e impoverisce allo stesso tempo![]()
Nuvolari doveva stare solo su una lcn, e fra 60 e 224 hanno scelto giustamente la 60 no?sul 224 un canale di cucina in tedesco... mi dà idea che questi hanno mollato lo sport... ma ovviamente mi sbaglierò![]()
Si impoverisce nel senso che riduce il "tempo" di trasmissioneGuarda che è da un pezzo che Sportelevision produce per loro
Non è una novità
Secondo me ci saranno beneifici. Certo, se stavano sul TIMB2 era meglio, ma evidentemente preferiscono dissanguarsi per un canale inutile in lingua tedesca...![]()
riferimento casualeLo è sempre stato un canale sportivo. .
Non è la LCN che fa un canale sportivo o meno, dovresti saperlo, @salvao![]()
bravoSi impoverisce nel senso che riduce il "tempo" di trasmissione.. oltre che la copertura
per mancanza di tempo non ci posso andare sul tetto e quindi niente canali del mux rete a 2Ma non avevi già girato l'antenna per Padre Pio TV?![]()
per mancanza di tempo non ci posso andare sul tetto e quindi niente canali del mux rete a 2
Tranne il campionato italiano motocross, tutti gli altri diritti dovrebbero essere regionali..Comunque Sportelevision aveva anche qualche diritto sportivo no? Quindi anche in termini di contenuti... dovrebbero esserci miglioramenti!
Fortunatamente per loro le dirette vengono prima di tutto, quindi le televendite mattutine vengono anticipate alle 8 e domani saranno anche leggermente ridotte.![]()