Discussioni su Onda Italiana

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Infatti.. Lo sto ascoltando da mezz ora, ed una canzone meglio dell'altra....
Persino la donna cannone, Silvia lo sa, anche canzoni che da anni non si sentivano..
Altro che radio Italia, tutte canzoni imposte da case discografiche di X factor the voice amici ecc ecc

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Non lo sò, sarò sfortunato, ma quelle rare volte che capito su questo canale, anche perche è un suicidio per gli occhi, ci becco delle televendite!!..non ho ancora visto un video musicale!!

I video musicali ci sono, a volte sfornano chicche che non si sentono da anni però decisamente troppe televendite. Potevano fare che so un ora al mattino e una pomeriggio ma fanno una televendita ogni 8-9 canzoni...è troppo.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

Ed è un peccato, come scelta musicale è una spanna sopra a Radio Italia dove troviamo solo la musica italiana recente commerciale di quello uscito da amici the voice o X factor

Onda sta facendo troppo televendite questo e' un errore madornale se continua cosi perdera' pubblico r italia tv ne fa molto molto meno

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ma infatti... RadioItaliaTV televendite non ne ha. Ha la pubblicità (cosa che il gruppo Espresso si sogna visto che non sono capaci a fare televisione)...
Al massimo trovi qualche mini televendita di 30 secondi / 1 minuto tipo Mediashopping... ma è considerata pubblicità ;)

Ma infatti... RadioItaliaTV televendite non ne ha. Ha la pubblicità (cosa che il gruppo Espresso si sogna visto che non sono capaci a fare televisione)...
Al massimo trovi qualche mini televendita di 30 secondi / 1 minuto tipo Mediashopping... ma è considerata pubblicità ;)
È un semplice messaggio promozionale. Onda Italiana è a questo punto un canale che non serve, visto che la programmazione principale sono le televendite. A questo punto lo preferivo alla LCN 162 e Radio Capital al 69

Se ci fai caso quando pubblicizzano Radio Capital sul 162 dicono "finalmente senza interruzioni" o qualcosa del genere

@robisat e @tiziano_casaledp è solo una mia ipotesi perché quando faccio zapping non le vedo

Inviato dal mio GT-I8260 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso