robisat
Digital-Forum Platinum Master
Nella lista manca anche animali e naturatv dal 1 gennaio risintonizzate a lcn 248.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sicuramente faranno 450 Kb/s per M2O Tv e 450 Kb/s in più per Radio Capital TivùLa domanda ora è... se chiudono onda latina... e la lcn 69 non sarà più loro a parità di banda M2o Tv e RadioCapitalTV dovrebbero tornare con qualità decente finalmente. Se sul 69 apriranno un nuovo (o esistente) canale... mi chiedo con quale banda lo faranno? Con quella di Onda Latina a neanche 1 mbps?![]()
sul 69 arriva Onda Italiana (1.6 Mb/s) ...La domanda ora è... se chiudono onda latina... e la lcn 69 non sarà più loro a parità di banda M2o Tv e RadioCapitalTV dovrebbero tornare con qualità decente finalmente. Se sul 69 apriranno un nuovo (o esistente) canale... mi chiedo con quale banda lo faranno? Con quella di Onda Latina a neanche 1 mbps?![]()
Il bit rate è da far drizzare i capelli.Onda Italiana?Musica Italiana e basta?
Provono a vedere se con questa riescono a fare più dello 0,05 di RadioCapitalTV?
Se fatta bene potrebbe arrivare sullo 0,2x a pari di RadioItaliaTV.
PS: Certo che con quel bitrate mi sa che rimarranno a 0,0x![]()
In pratica cercheranno di fare concorrenza a RadioItalia Tv...sul 69 arriva Onda Italiana (1.6 Mb/s) ...
RadioCapitalTiVù a 1.9 Mb/s come M2O TV... Il bitrate totale resta invariato
Con 1.6 Mb/s consiglierei la risoluzione 544x576i e speriamo che Onda Italiana un giorno potrebbe diventare la Radiovisione di Radio Zeta L'Italianasul 69 arriva Onda Italiana (1.6 Mb/s) ...
RadioCapitalTiVù a 1.9 Mb/s come M2O TV... Il bitrate totale resta invariato
In pratica cercheranno di fare concorrenza a RadioItalia Tv...
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
Il bit rate è da far drizzare i capelli.
Intanto vediamo che hanno in mente![]()
Che c'entra Onda Italiana con Radio Zeta visto che sono due editori diversi??Con 1.6 Mb/s consiglierei la risoluzione 544x576i e speriamo che Onda Italiana un giorno potrebbe diventare la Radiovisione di Radio Zeta L'Italiana
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Appunto.Non penso... da quando la concorrenza farebbe un piacere ai diretti concorrenti?Torniamo con i piedi per terra
![]()
Ma mettere onda italiana al 162 e' molto difficile? Cosi rischiano di rovinare seriamente radiocapitaltivu'