Discussioni su Onda Latina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nella lista manca anche animali e naturatv dal 1 gennaio risintonizzate a lcn 248.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

La domanda ora è... se chiudono onda latina... e la lcn 69 non sarà più loro a parità di banda M2o Tv e RadioCapitalTV dovrebbero tornare con qualità decente finalmente. Se sul 69 apriranno un nuovo (o esistente) canale... mi chiedo con quale banda lo faranno? Con quella di Onda Latina a neanche 1 mbps? :D
Sicuramente faranno 450 Kb/s per M2O Tv e 450 Kb/s in più per Radio Capital Tivù :)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

La domanda ora è... se chiudono onda latina... e la lcn 69 non sarà più loro a parità di banda M2o Tv e RadioCapitalTV dovrebbero tornare con qualità decente finalmente. Se sul 69 apriranno un nuovo (o esistente) canale... mi chiedo con quale banda lo faranno? Con quella di Onda Latina a neanche 1 mbps? :D
sul 69 arriva Onda Italiana (1.6 Mb/s) ...
RadioCapitalTiVù a 1.9 Mb/s come M2O TV... Il bitrate totale resta invariato

Onda Italiana? :5eek: Musica Italiana e basta? :eusa_think: Provono a vedere se con questa riescono a fare più dello 0,05 di RadioCapitalTV? :)
Se fatta bene potrebbe arrivare sullo 0,2x a pari di RadioItaliaTV.

PS: Certo che con quel bitrate mi sa che rimarranno a 0,0x :D

Sperando non abbia gli stessi problemi di Onda Latina e possa finalmente vederla 😉

Inviato dal mio BLOOM utilizzando Tapatalk

Quante Onde che hanno in mente all'Espresso :D
A me francamente sembra solo un modo per non perdere la LCN comunque...

Onda Italiana? :5eek: Musica Italiana e basta? :eusa_think: Provono a vedere se con questa riescono a fare più dello 0,05 di RadioCapitalTV? :)
Se fatta bene potrebbe arrivare sullo 0,2x a pari di RadioItaliaTV.

PS: Certo che con quel bitrate mi sa che rimarranno a 0,0x :D
Il bit rate è da far drizzare i capelli.

Intanto vediamo che hanno in mente ;)

sul 69 arriva Onda Italiana (1.6 Mb/s) ...
RadioCapitalTiVù a 1.9 Mb/s come M2O TV... Il bitrate totale resta invariato
Con 1.6 Mb/s consiglierei la risoluzione 544x576i e speriamo che Onda Italiana un giorno potrebbe diventare la Radiovisione di Radio Zeta L'Italiana :)

In pratica cercheranno di fare concorrenza a RadioItalia Tv...

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

esatto, tra radio zeta di rtl e questo tentativo televisivo il filone musica italiana diventa sovraffollato
Rimane il problema della mancanza di una tv musicale di rappresentanza per la radio principale del gruppo e cioè radio deejay.

Con 1.6 Mb/s consiglierei la risoluzione 544x576i e speriamo che Onda Italiana un giorno potrebbe diventare la Radiovisione di Radio Zeta L'Italiana :)

Che c'entra Onda Italiana con Radio Zeta visto che sono due editori diversi??

Può darsi che Onda Italiana sia un canale segnaposto/temporaneo

Non penso... da quando la concorrenza farebbe un piacere ai diretti concorrenti? ;) Torniamo con i piedi per terra :)
Appunto.

Ma mettere onda italiana al 162 e' molto difficile? Cosi rischiano di rovinare seriamente radiocapitaltivu'

L'abbiamo detto, va sul 69 per fare concorrenza a Radio Italia Tv che sta sul 70.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso