sampei45
Digital-Forum Gold Master
Lo dico da sempre. O tolgono prologo, sigle e riassunti vari e fanno al massimo 3 episodi o la gente si stufa e cambia canale. E sarebbe una cosa che possono fare benissimo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non penso sia una buona idea rimuovere i riassunti anche perché, in certi episodi, essi contengono anche scene nuove.Lo dico da sempre. O tolgono prologo, sigle e riassunti vari e fanno al massimo 3 episodi o la gente si stufa e cambia canale. E sarebbe una cosa che possono fare benissimo.
Per me gli ascolti sono sufficienti visto che si tratta solo dei primi 5 episodi del blocco quindi il pubblico si deve fidelizzare anche a causa del non eccelso marketing. Spero comunque che gli ascolti crescano a partire della prossima settimana onde evitare il rischio di declassamento alla seconda serata come accaduto con la sesta serie di Lupin III. Ad ogni modo mi auguro che Mediaset consideri, per l'eventuale acquisizione delle saghe successive, non solo i dati Auditel ma anche quelli delle visualizzazioni su Mediaset Infinity dove, come avevo scritto in precedenza, gli episodi ora rimangono per un mese e l'anime è il più visto sulla piattaforma.
![]()
Quasi lo stavo per dire io, hanno dimenticato di caricarli?
Io infatti non mi spiego una inettitudine di questo livello. O assumono incompetenti apposta o sono proprio inefficienti loro con le digitaline (beh, non che con i generalisti facciano tanto meglio…).Gestione a dir poco PESSIMA per One Piece. Oggi si sono completamente dimenticati di caricare gli episodi in streaming e quelli precedenti risultano registrazioni della messa in onda. Spero che Mediaset perda i diritti, nel 2023 non è ammissibile un trattamento del genere.
secondo me hanno commesso un errore settimana scorsa, perché mi ricordo che per l'upload sul sito si attendeva anche il passaggio in replica del mercoledì sera
Sono comunque superiori a quelli di My Hero Academia quindi non vanno malissimo. Certo, con qualche post social in più ci sarebbe stata più risonanza...Studio Frasi ha pubblicato in questo tweet gli ascolti dei singoli episodi trasmessi lo scorso martedì. Ancora non sono eclatanti ma comunque la media dei cinque episodi si è alzata da 26.869,6 a 30.627,2 spettatori.![]()
Studio Frasi ha pubblicato in questo tweet gli ascolti dei singoli episodi trasmessi lo scorso martedì. Ancora non sono eclatanti ma comunque la media dei cinque episodi si è alzata da 26.869,6 a 30.627,2 spettatori.![]()
Ma comunque c'è stato un lieve miglioramento, cosa che non è accaduta con la sesta serie di Lupin III o Detective Conan.C'è poco da dire, male...
Li hanno aggiunti poco fa.Repliche andate in onda ieri e ancora nessuna traccia degli episodi su Mediaset Infinity. Temo che si siano proprio dimenticati... Sono senza parole![]()
Purtroppo no.Esiste una piattaforma legale (anche a pagamento) per vedere le puntate doppiate in italiano a partire dalla prima stagione?
Esiste una piattaforma legale (anche a pagamento) per vedere le puntate doppiate in italiano a partire dalla prima stagione?
Dal 2 ottobre gli episodi in prima serata diventano quattro.
Fonte: guida tv teleboy.