Discussioni su One Piece [in onda su Italia2]

[...]Oltretutto gli ultimi 5 episodi saranno pure senza logo tv ma la qualità video è davvero imbarazzante...
A me la qualità sembra ottima, pari quella della trasmissione televisiva. Potresti avere dei problemi di rete e quindi ti viene proposta una versione non in HD.

Al governo di queste cose non importa nulla, per Peppa pig è andato di mezzo solo perchè bisogna andare contro a qualsiasi cosa che non sia "Dio, patria e famiglia".
”importava” non “importa”.

Tornando in topic, Studio Frasi ha pubblicato in questo tweet gli ascolti degli episodi trasmessi martedì e mercoledì scorsi mentre la guida tv Teleboy conferma 4 episodi anche per martedì 10 ottobre.

Ultima modifica:
Credo che metà saga sia passata, nel giro di 4 mesi, se non fanno le solite cacchiate, finiremo di vedere questa saga che inevitabilmente culminerà con la sconfitta di Doflamingo

Credo che metà saga sia passata, nel giro di 4 mesi, se non fanno le solite cacchiate, finiremo di vedere questa saga che inevitabilmente culminerà con la sconfitta di Doflamingo

Le cacchiate le hanno già fatte purtroppo, perché dissero che avevano acquistato un blocco di 90 episodi. Quindi rimarrebbero gli ultimi 28 che dovrebbero arrivare, sempre a detta loro, nel 2024 (non si sa quando).

A me la qualità sembra ottima, pari quella della trasmissione televisiva. Potresti avere dei problemi di rete e quindi ti viene proposta una versione non in HD.

No non è un mio problema ma di Mediaset. Mi riferisco agli episodi della scorsa settimana senza logo di rete. C'è un evidente problema di compressione e di bitrate ridotto che è lampante nelle scene di rapido movimento. Ora se per te sembra ottima ok, meglio per te!

No non è un mio problema ma di Mediaset. Mi riferisco agli episodi della scorsa settimana senza logo di rete. C'è un evidente problema di compressione e di bitrate ridotto che è lampante nelle scene di rapido movimento. Ora se per te sembra ottima ok, meglio per te!
Ti sbagli, non c'è nessun problema del genere.

Ad ogni modo, Studio Frasi ha pubblicato in questo tweet gli ascolti degli episodi trasmessi martedì e mercoledì scorsi.

Ultima modifica:
Quindi arrivano all'episodio 717??
Ma oramai è palese che Mediaset continua a prendere a pesci in faccia One Piece, e questi episodi in realtà sono di ben 8 anni fa, quindi si è ancora straindietrissimo

Quindi arrivano all'episodio 717??
Ma oramai è palese che Mediaset continua a prendere a pesci in faccia One Piece, e questi episodi in realtà sono di ben 8 anni fa, quindi si è ancora straindietrissimo
No, al 718, e al momento sono episodi di 7 anni fa. Gli ultimi episodi della Saga arriveranno nel 2024.

È vero che è una saga molto lunga, ma addirittura farla in tre tronconi, non rende credibile la tv che la trasmette
Quasi va a finire che Dressrosa finirà quando Luffy avrà sconfitto Barbanera a Raftel, verrà trovato il tesoro One Piece e Luffy che sarà re dei pirati

Ovviamente questa è una pura previsione da parte mia, ma ho come l'impressione che il finale di One Piece questo sarà

Sarebbe stato molto meglio se avessero acquistato sempre in tre blocchi ma con un doppiaggio continuo e con massimo tre episodi settimanali per lasciare il tempo materiale di doppiarli.
Siccome però loro prendono decisioni terribili con le digitaline, peggio ancora con le generaliste, non c’è da stupirsi.

La cosa positiva è che la prossima saga conta solo 32 episodi, perciò potrebbero "fare uno sforzo" e acquistare i rimanenti di Dressrosa e tutta quella di Zo per una continuità migliore, dividendo comunque le due saghe con le stagioni Mediaset, altrimenti la prossima stagione secondo la loro numerazione conterà due saghe distinte tra loro. Andrebbe fatto però già ora mentre questo blocco è in onda, altrimenti ci sarebbe l’ennesima pausa non più fattibile nel 2023-24 con i tempi delle piattaforme streaming, sul quale loro non hanno mai puntato veramente. Basti pensare che alcune serie Mediaset trovano il successo perché su Netflix…

Sarebbe stato molto meglio se avessero acquistato sempre in tre blocchi ma con un doppiaggio continuo e con massimo tre episodi settimanali per lasciare il tempo materiale di doppiarli.
Siccome però loro prendono decisioni terribili con le digitaline, peggio ancora con le generaliste, non c’è da stupirsi.
In realtà il doppiaggio sarebbe stato continuo se non fosse stato per lo sciopero dei doppiatori perlomeno fino a questo momento.

con oggi si arriva all'episodio 700, che ho visto anche con i sottotitoli in italiano, dalla prossima settimana gli episodi che vedrò saranno assolutamente inediti

Indietro
Alto Basso