sbolide
Digital-Forum Gold Master
Dal 20 maggio dovrebbero terminare le repliche di detective Conan quindi one piece spero che torna il 23 o il 30
usiamo sempre il condizionale, perchè non è scontato che torni
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dal 20 maggio dovrebbero terminare le repliche di detective Conan quindi one piece spero che torna il 23 o il 30
Arriverà a metà settembre come annunciato in questo post sulla pagina Facebook ufficiale.Allora per one piece l'ultima possibilità e martedi 30 altrimenti credo che se ne riparla in autunno
In realtà l'annuncio era tutt'altro che scontato e non mi risulta che ne abbiano mai fatto uno simile in passato ma sono contento che stavolta l'abbiano fatto anche perché, altrimenti, ad essere tartassato sarebbe stato anche Renato Novara che non c'entra nulla con le decisioni relative al palinsesto.[...] prevedibile il nuovo annuncio sui social per non essere tartassati [...]
Però quando avevano annunciato i nuovi episodi prima per settembre 2017 in questo post e poi per il 2019 in questo commento per poi non trasmetterli più, in entrambi i casi non avevano pubblicato nessun secondo annuncio relativo a un rinvio e neanche c'erano stati scioperi dei doppiatori.Insomma... o sono un veggente io oppure questo annuncio era abbastanza scontato... non mi aspettavo quello di maggio ma una volta che era chiaro che per X motivi che non poteva essere rispettato un secondo annuncio era quasi d'obbligo... Bene così, almeno stan tutti tranquilli... più o meno[...]
Sì, l'avevo già riportato io.si parla di ripresa degli episodi a settembre
Arriverà a metà settembre come annunciato in questo post sulla pagina Facebook ufficiale.
Ora non lo sono più.A partire da oggi hanno iniziato a pubblicare gli episodi in replica su Mediaset Infinity in questa pagina.
Sarà possibile seguire l'evento in diretta streaming qui a partire dalle 22:30 di quel giorno.La ciurma si è riunita.
il 17 giugno, in occasione del Netflix Tudum, arriverà un nuovo annuncio sul Live Action.
Le possibilità che si tratti del primo trailer sono tantissime.
Pagina Facebook OnePiece.it
Speriamo di no, sarebbe una scelta poco lungimirante. 5 episodi di fila di un anime come One Piece, che ha un ritmo di narrazione abbastanza lento, sarebbero molto pesanti da seguire.
In realtà è vero l'opposto: proprio perché la narrazione è lenta 5 episodi sono l'ideale.Cinque episodi di fila sono veramente troppi per One Piece. Penso che tre sia il giusto compromesso, oltre ad essere “il numero perfetto” cit.
Beh può darsi, ma One Piece di sera dalle 21:30 alle 23:30 (come una fiction Rai) è lunga come programmazione, anche se aiuterebbe a colmare la differenza col Giappone. Mi sembra infatti che in passato dopo i primi tre episodi il pubblico sia calato in seconda serata, con OP e con altri, quindi non so quanto sia conveniente una programmazione di questo tipo.In realtà è vero l'opposto: proprio perché la narrazione è lenta 5 episodi sono l'ideale.
Trovo strano che da febbraio non abbiano già terminato il doppiaggio. Tra sciopero, impegni dei doppiatori e lentezza Mediaset qua non si finisce più.
Quanto ci voleva a sborsare un po’ di poi per comprare quei pochi episodi rimasti della saga? Questa è la più lunga escludendo Wano, le prossime sono cortissime; avevano fatto 30, potevano fare 31…[…] Segnalo inoltre quest'articolo dove viene riportato che la stagione italiana XV di One Piece sarà composta in totale da 90 episodi di cui è stata trasmessa la metà. Ciò significa che gli episodi acquisiti da Mediaset arrivano solo al 718 e, pertanto, la Saga di Dressrosa non è stata interamente acquisita come millantato da Botteganimazione.