vincenzo ilardi
Digital-Forum Gold Master
Secondo me ci sarà la nuova stagione de Il testimone, non credo che la trasmetteranno su Mtv Next che è un canale chiuso alla sola cerchia degli abbonati Sky
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Domani 1febbraio skytg24 non sarà più visibile sul canale 27. Soltanto sulla LCN n 50Quanti giorni prima del lancio di Paramount Channel, sarà spento Sky TG24 sul 27?
Domani 1febbraio skytg24 non sarà più visibile sul canale 27. Soltanto sulla LCN n 50
Domani 1febbraio skytg24 non sarà più visibile sul canale 27. Soltanto sulla LCN n 50
Assolutamente no, Sky Tg 24 sarà sul 27 fino al 27 febbraio.Domani 1febbraio skytg24 non sarà più visibile sul canale 27. Soltanto sulla LCN n 50
claudiuzzo ha scritto:Domani 1febbraio skytg24 non sarà più visibile sul canale 27. Soltanto sulla LCN n 50
Fonte?![]()
non ho bevuto nessuna damigiana. Avevo inteso così. Scusate.la damigiana di vino che si è bevuto![]()
Assolutamente no, Sky Tg 24 sarà sul 27 fino al 27 febbraio.
Anche questo non è detto. Non è da escludere che qualche giorno prima parta qualche promo o cartello![]()
![]()
Quanto arriva paramount sul 27 sparisce lo sky tg 24 sul 27 e quello sul 50 rimaneSparirà uno dei due SkyTg24 o entrambi?
Sul 50 Sky Tg24 ha anche l'acronimo DFCTD e la relativa scritta "dentro i fatti con le tue domande " sempre in sovrimpressione. Una volta che dal 27 sarà eliminato, la scritta e l'acronimo verra tolti?Quanto arriva paramount sul 27 sparisce lo sky tg 24 sul 27 e quello sul 50 rimane
inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo
Da un canale con il nome Paramount mi aspetto tanti film, sarebbe un peccato se un canale con un logo (la montagna Paramount) tanto famoso non venga sfruttato a dovere.Ci potrebbero essere anche programmi factual e sport estremi nella programmazione di Paramount Channel. Fonte: http://m.ilgiornale.it/news/2016/01...-sul-canale-27-del-digitale-terrestr/1218591/
Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 mini utilizzando Tapatalk
Da un canale con il nome Paramount mi aspetto tanti film, sarebbe un peccato se un canale con un logo (la montagna Paramount) tanto famoso non venga sfruttato a dovere.
Un canale per avere successo deve avere una forte identita.