Discussioni su Paramount Network e Paramount Network HD [Fine trasmissioni 17/01/22]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me ci sarà la nuova stagione de Il testimone, non credo che la trasmetteranno su Mtv Next che è un canale chiuso alla sola cerchia degli abbonati Sky

Quanti giorni prima del lancio di Paramount Channel, sarà spento Sky TG24 sul 27?

Io non ho mai visto questo canale ma da youtube si vede che hanno delle grafiche bellissime nei promo e nei bumper

Anche questo non è detto. Non è da escludere che qualche giorno prima parta qualche promo o cartello :) ;)

Su Facebook infatti confermano che SkyTg24 andrà via non appena arriverà Paramount Channel, probabilmente ci sarà qualche promo prima della regolare partenza ;)

Quanto arriva paramount sul 27 sparisce lo sky tg 24 sul 27 e quello sul 50 rimane

inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo
Sul 50 Sky Tg24 ha anche l'acronimo DFCTD e la relativa scritta "dentro i fatti con le tue domande " sempre in sovrimpressione. Una volta che dal 27 sarà eliminato, la scritta e l'acronimo verra tolti?

Spero di sì perché quella scritta sotto il logo è odiosa. Io, però, tutto sommato avrei lasciato i documentari di Sky Arte dalle 2 alle 6 di mattina, anziché le repliche di Edicola, ovviamente interrompendoli nei rari casi di Breaking News eclatanti.

Ci potrebbero essere anche programmi factual e sport estremi nella programmazione di Paramount Channel. Fonte: http://m.ilgiornale.it/news/2016/01...-sul-canale-27-del-digitale-terrestr/1218591/

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 mini utilizzando Tapatalk
Da un canale con il nome Paramount mi aspetto tanti film, sarebbe un peccato se un canale con un logo (la montagna Paramount) tanto famoso non venga sfruttato a dovere.

Un canale per avere successo deve avere una forte identita.

Da un canale con il nome Paramount mi aspetto tanti film, sarebbe un peccato se un canale con un logo (la montagna Paramount) tanto famoso non venga sfruttato a dovere.

Un canale per avere successo deve avere una forte identita.

Non capisco che significa una forte identità.
Alla fine solo noi nel forum conosciamo Paramount Channel ma in Italia sarà un nuovo canale.
All'utente medio i contenuti interessano, non il nome e sono sicuro che avrà dei bei contenuti o almeno al lancio.

Una forte identità significa che decidono una strada e la seguono.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Io sto coi piedi per terra come ALE89. Strano iniziare di sabato e poi coicidenza due 27 e chissà se e pagina fb ufficiale o un altra bufala.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso