Discussioni su Paramount Network e Paramount Network HD [Fine trasmissioni 17/01/22]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ieri sera ho guardato Robin Hood, ho tollerato (più o meno) scritta e hashtag che ogni tanto apparivano per un breve periodo, ma ci sono rimasto parecchio male nel vedere i titoli di coda troncati, soprattutto perchè erano accompagnati dal celeberrimo brano di Bryan Adams. Oltre al danno la beffa nel propormi il quiz poco dopo chiedendo quale nomination avesse poi ricevuto l'oscar, è ovvio che era la colonna sonora che mi hai troncato da poco. Ero preso così male da provare a guardare il film di Rai2 con Lady Gaga presente nel cast :5eek:
Lieto fine, il film è disponibile in streaming sul sito di Paramount Channel, senza logo e per intero :)

Piacevole Explorers, è stato il primo film che ho guardato sul canale domenica, mitica la citazione allo spot contro le calvizie :laughing7:

Il troncamento dei titoli di coda è un vizietto comune a molti, viene visto come una perdita di tempo, non t'interesserà mica sapere chi è la capo costumista ?

Potrei capire se fossero solo i nomi e basta, ma nel caso di Robin Hood c'è una colonna sonora mica indifferente (io nel 1991 non c'ero, ma confermerete che si tratta di un pezzo di rilievo, dopo averlo sentito a sprazzi durante il film, finalmente si sente per intero e con la voce di Bryan), senza dimenticare che a volte durante i titoli di coda vedi le scene tagliate o addirittura una scena bonus al termine dei titoli di coda :evil5:

si sanno gli ascolti?

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Non sono molto contento di leggere che tagliano i titoli di coda. Non sono indispensabili, ma i canali di cinema di solito li lasciano.
Su Iris addirittura quando mandano 2001 odissea nello spazio lasciano i primi 3 minuti di musica con lo schermo nero!

I titoli di coda non vanno tagliati; punto!! L'opera va trasmessa nella sua interezza. E questo vale anche per fiction o cartoni animati.

Sent from my iPhone using Tapatalkete

Ricordate sempre che è un canale FREE che vive di pubblicità e che intende fare SOLO due pause pubblicitarie di due minuti ciascuna.
Considerando poi che mettono i film on demand anche sul sito, direi che gli si può consentire questa "pecca", no? :)
Tranne quando al termine dei titoli ci dovessero essere scene aggiuntive, ok ;)

Ricordate sempre che è un canale FREE che vive di pubblicità e che intende fare SOLO due pause pubblicitarie di due minuti ciascuna.
Considerando poi che mettono i film on demand anche sul sito, direi che gli si può consentire questa "pecca", no? :)
Tranne quando al termine dei titoli ci dovessero essere scene aggiuntive, ok ;)

Anche Rai Movie taglia i titoli di coda... ;)

Personalmente, PARAMOUNT CHANNEL la "perdono" proprio perché è un canale free e non si possono avere eccessive pretese.
Chi non perdono è la RAI, che dovrebbe vivere non di pubblicità, ma dovrebbe trarre il proprio sostentamento economico in parte dal canone, in parte ad esempio da sponsorizzazioni per eventi televisivi particolari.
Anch'io, se ho voluto della tv di maggiore qualità, ho dovuto rivolgermi a soluzioni pay, come ad esempio Nteflix.

Purtroppo (si sa) la gente quando ci sono i titoli di coda cambia canale. E quindi sono costretti a tagliarli. Che sia la Rai, che sia mediaset (quindi tv privata) e così via...

C'è da dire comunque che Rai Movie lascia sempre i titoli di coda finchè non iniziano i "titoli scorrevoli". Cosa non da tutti... ;)

Ultima modifica:
I film iniziano puntuali su questo canale?

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
Non fidarti tanto per un eventuale registrazione. Sabato "A beautiful mind" è finito ben oltre l'orario previsto, quindi "Fear the Walking Dead" è iniziato 10 minuti in ritardo.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Già, bisogna tenere conto anche della cultura dello spettatore :doubt: (in Germania i canali commerciali non li fanno nemmeno vedere, vengono presi i nomi principali e messi su una parte dello schermo negli ultimi 10 secondi di film :eusa_wall:). Su iris, l'ultimo film che ho visto, hanno avuto la gentilezza di mostrare i titoli di coda per intero, sono mosche bianche? Insomma abbiamo capito che per vedere un film dall'inizio alla fine ti tocca pagare da qualche parte :icon_rolleyes:

Per il discorso on demand, Robin Hood c'era e quindi sono a posto. Al momento sono disponibili 6 film in streaming, uno scade oggi, vediamo come verrà modificata l'offerta.

Non fidarti tanto per un eventuale registrazione. Sabato "A dangerous mind" è finito ben oltre l'orario previsto, quindi "Fear the Walking Dead" è iniziato 10 minuti in ritardo.

Si trattava in realtà di "A beautiful mind".

Utilizzando i dati della GUIDE Plus+ ho i programmi di un canale news in lingua francese. Con sky tg 24 che occupava precedentemente la posizione 27, la tematica era uguale e si poteva anche chiudere un occhio, ma adesso che i contenuti sono diversi, si potrebbe mettere a posto?

Non fidarti tanto per un eventuale registrazione. Sabato "A dangerous mind" è finito ben oltre l'orario previsto, quindi "Fear the Walking Dead" è iniziato 10 minuti in ritardo.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
A me hanno dato quasi dello scemo quando ho detto che sabato c'è un ritardo di 10 minuti è che era colpa mia che non avevo programmato la rec.si vcast male.Questo mi rincuora.:doubt:

Com'è già stato detto l'epg era corretta. Quella DVB trasmessa dal canale. Se poi vi affidate ad altre guide / epg... beh... ;)

Il problema non si pone visto he nessuno ci puo registrare con vcast :D io sui canali di documentari metto -5 e+10 e spesso bastano..ci so volte che sarebbe servito -10 e +5 finali.. Insomma una roulette russa. I file da scaricare so gia abbastanza grandi per la chiavetta.non posso spingermi oltre

Da quei pochi spezzoni di film che ho visto mi pare che quelli in 2.35:1 vadano in onda in pan&scan a 1.77:1...

Non sapevo sul sito ci fossero i film in streaming!
Sbaglio o attualmente sono 4? E la scadenza dove sta?

Non sapevo sul sito ci fossero i film in streaming!
Sbaglio o attualmente sono 4? E la scadenza dove sta?

Ho guardato un po' lo streaming dal sito Paramount, e a meno che non ci sia un pulsante che aumenti la qualità nascosto da qualche parte, nemmeno se mi pagano mi guardo i film a quadrettini in Streaming li sopra. :D

Meglio programmare la registrazione :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso