Discussioni su Paramount Network e Paramount Network HD [Fine trasmissioni 17/01/22]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quantico dal 4 ottobre 21.10. Alle 22.30 subito la replica. Molto bene questo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Real Time SH 1,82%
TV8 SH 1,56%
Iris SH 1,36%
Cielo SH 1,24%
Rai 4 SH 1,22%
Nove SH 1,17%
Dmax SH 1,16%
Rai Movie SH 1,15%
TOP Crime SH 1,00%
Focus SH 0.87%
Rai Premium SH 0.86%
Giallo SH 0.85%
Paramount Channel SH 0.84%

Brusco calo ad Agosto per Paramount Channel.:(

si sa l'ascolto di sherlock: l'abominevole sposa?

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

si sa l'ascolto di sherlock: l'abominevole sposa?

465mila spettatori e share dell'1,9%; 2,6% sui 25-54enni.

Performance ottimizzata sul pubblico dei 25-54enni su cui Sherlock ha raccolto ben il 3.3% di share posizionando Paramount Channel come ottavo canale nazionale per il target e primo canale nativo digitale.
(Fonte Primaonline)

Ottimo per il canale, scarso se paragonato al valore del film.

Sex and the City stagione 1 da oggi a venerdì dalle 22.50 con 4 episodi alla volta, sabato 15 dalle 21.10 maratona della prima stagione

Intanto è partito pure Giardini e misteri (tralasciando il pay, è passata in passato :D su Tv2000), doppio episodio attorno alle 10 e alle 16 dal lunedì al venerdì, presente poi nelle mattine di sabato e domenica.

Solo ora ho scoperto che hanno trasmesso Sherlock: L'abominevole sposa. Qualcuno sa se sono previste repliche?

Questa sera alle 21:10 c'è in programmazione il film Watchmen che dura 162 minuti nella sua versione più corta eppure la guida tv segna l'inizio del film in seconda serata già alle 23, spero sia un errore della guida
Comunque non sarebbe stato male se avessero mandato la versione estesa da 215 minuti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso