Discussioni su PokerItalia 24

huskymoon ha scritto:
Purtroppo no, ho presupposto che PokerItalia24 non fosse sul mux di Rete A proprio perchè non ricevo Cielo.
strano, perchè secondo il sito, Cielo dovrebbe essere visibile anche a Genova :eusa_think:

nessuno sa se sarà anche sul mux Rete 8? (Emilia-Romagna e Veneto) attendo risp grazie!

Sono partite le trasmissioni su sky ch222, in 16:9...in dtt sul mux di 8toscana ancora schermo nero

Ultima modifica:
Salve a tutti!
Mi sono letto tutto il thread e premetto che di tv, decoder, digitali terrestri e menate varie non ci capisco una benemerita tega! XD

Ecco il mio problema, mi piace il poker, ho saputo di questo canale eeee NON CEL'HO! Perchè?!?!?!? :eusa_wall:

Io ho questa TV qua, ha il Digitale Terrestre integrato no?
Io gli ho fatto fare la Re-sintonizzazione automatica dei canali ma del poker nemmeno l'ombra!
Abito in Friuli Venezia Giulia, che c'entri qualcosa?

Illuminatemi vi prego! XD

Grazie ciao!

Kianda ha scritto:
Salve a tutti!
Mi sono letto tutto il thread e premetto che di tv, decoder, digitali terrestri e menate varie non ci capisco una benemerita tega! XD

Ecco il mio problema, mi piace il poker, ho saputo di questo canale eeee NON CEL'HO! Perchè?!?!?!? :eusa_wall:

Io ho questa TV qua, ha il Digitale Terrestre integrato no?
Io gli ho fatto fare la Re-sintonizzazione automatica dei canali ma del poker nemmeno l'ombra!
Abito in Friuli Venezia Giulia, che c'entri qualcosa?

Illuminatemi vi prego! XD

Grazie ciao!
benvenuto, di dove sei esattamente? non hai considerato quella che potrebbe essere la vera causa, e cioè quella del puntamento delle tue antenne che non ti permettono di agganciare il MUX Rete A ;)

Ultima modifica:
Poker italia 24 da me è ancora a schermo nero, non doveva partire ieri sera?

hhhh ha scritto:
piccolo ot (ma necessario):
forse tu ti riferisci al draw poker (meglio noto come poker a 5 carte) che, a parte le carte da cambiare, rimane un gioco piatto, basato su bluff, fortuna e sguardi...

il texas hold'em è ben diverso per via dei vari stadi del gioco (pre e post flop), outs e all-in. Inoltre la struttura stessa dei tornei in cui si possono vincere milioni di dollari, anche giocandone inizialmente pochi lo rendono un vero e proprio sport e non un gioco d'azzardo (perdi solo i soldi che giochi non ti giochi la casa)

rispetto le opinioni di tutti, ma che i vari tornei nel mondo vengano paragonati e ricordati al pari delle bische clandestine dove la gente si rovina (vedi "Regalo di Natale") mi sembra quanto meno fuori luogo

+1k

paolo68 ha scritto:
La mia curiosità, da ignorante "in materia", non è tanto su come si decida di guardare un canale dove per 24 ore al giorno e 365 giorni all'anno si vede gente che gioca a carte. Ma su come si organizza il palinsesto. Ditemi pure che i campionati ed i tornei sono numerosissimi, però...le ore, i giorni, i mesi e gli anni di un canale televisivo sono tanti. Comunque, buon divertimento agli appassionati. Poi però fatemi sapere. Soprattutto del palinsesto.

Un torneo dura tantissimo, in questi giorni si gioca la tappa veneziana dell'IPT: partito giovedì, si gioca fino a domani notte...
Sicuramente non avranno problemi di palinsesto :)

bullsyee ha scritto:
Poker italia 24 da me è ancora a schermo nero, non doveva partire ieri sera?

Quel pokeritalia che vedi tu non deve essere del mux retea (dove la programmazione è già partita ieri), ma di qualche mux locale. Succede uguale anche a me (firenze), prendo 2 pokeritalia24, vedo quello del mux retea e schermo nero in quello di toscana 8.
Ma del palinsesto non si sa nulla? Da ieri notte che mandano a rotazione il troneo di heads up

Da me in Sardegna si vede, ma non so in quale mux.

bledi ha scritto:
Quel pokeritalia che vedi tu non deve essere del mux retea (dove la programmazione è già partita ieri), ma di qualche mux locale. Succede uguale anche a me (firenze), prendo 2 pokeritalia24, vedo quello del mux retea e schermo nero in quello di toscana 8.
Ma del palinsesto non si sa nulla? Da ieri notte che mandano a rotazione il troneo di heads up
Stamattina c'era una partita a più giocatori, sit & go mi pare che si dica.

Io stanotte ho visto di "sfuggita" il torneo 2008 "testa a testa" di Las Vegas...:doubt: se iniziano a "propinare" tutti i vecchi tornei certo che riescono a "riempire il palinsesto"...:evil5: :doubt: :D ;)

CHRIS 86 ha scritto:
benvenuto, di dove sei esattamente? non hai considerato quella che potrebbe essere la vera causa, e cioè quella del puntamento delle tue antenne che non ti permettono di agganciare il MUX Rete A ;)

Sono di UDINE, hmmm come faccio a sapere da che parte devo puntarla per prendere questa MUX Reta A?

grazie ciao! =)

digtalandrea ha scritto:
ad Arezzo schermo nero
credo che il canale presente nel mux 8 Toscana sia un altro canale a schermo nero, non capisco perchè chiamarlo con lo stesso nome!

Indietro
Alto Basso