Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
strano, perchè secondo il sito, Cielo dovrebbe essere visibile anche a Genovahuskymoon ha scritto:Purtroppo no, ho presupposto che PokerItalia24 non fosse sul mux di Rete A proprio perchè non ricevo Cielo.
pietro89 ha scritto:strano, perchè secondo il sito, Cielo dovrebbe essere visibile anche a Genova![]()
16:9rob7417 ha scritto:Sono partite le trasmissioni su sky ch222, in 16:9...in dtt sul mux di 8toscana ancora schermo nero
PhOeNiX ha scritto:16:9ma xkè sul dtt in 4:3
![]()
benvenuto, di dove sei esattamente? non hai considerato quella che potrebbe essere la vera causa, e cioè quella del puntamento delle tue antenne che non ti permettono di agganciare il MUX Rete AKianda ha scritto:Salve a tutti!
Mi sono letto tutto il thread e premetto che di tv, decoder, digitali terrestri e menate varie non ci capisco una benemerita tega! XD
Ecco il mio problema, mi piace il poker, ho saputo di questo canale eeee NON CEL'HO! Perchè?!?!?!?![]()
Io ho questa TV qua, ha il Digitale Terrestre integrato no?
Io gli ho fatto fare la Re-sintonizzazione automatica dei canali ma del poker nemmeno l'ombra!
Abito in Friuli Venezia Giulia, che c'entri qualcosa?
Illuminatemi vi prego! XD
Grazie ciao!
hhhh ha scritto:piccolo ot (ma necessario):
forse tu ti riferisci al draw poker (meglio noto come poker a 5 carte) che, a parte le carte da cambiare, rimane un gioco piatto, basato su bluff, fortuna e sguardi...
il texas hold'em è ben diverso per via dei vari stadi del gioco (pre e post flop), outs e all-in. Inoltre la struttura stessa dei tornei in cui si possono vincere milioni di dollari, anche giocandone inizialmente pochi lo rendono un vero e proprio sport e non un gioco d'azzardo (perdi solo i soldi che giochi non ti giochi la casa)
rispetto le opinioni di tutti, ma che i vari tornei nel mondo vengano paragonati e ricordati al pari delle bische clandestine dove la gente si rovina (vedi "Regalo di Natale") mi sembra quanto meno fuori luogo
paolo68 ha scritto:La mia curiosità, da ignorante "in materia", non è tanto su come si decida di guardare un canale dove per 24 ore al giorno e 365 giorni all'anno si vede gente che gioca a carte. Ma su come si organizza il palinsesto. Ditemi pure che i campionati ed i tornei sono numerosissimi, però...le ore, i giorni, i mesi e gli anni di un canale televisivo sono tanti. Comunque, buon divertimento agli appassionati. Poi però fatemi sapere. Soprattutto del palinsesto.
bullsyee ha scritto:Poker italia 24 da me è ancora a schermo nero, non doveva partire ieri sera?
Stamattina c'era una partita a più giocatori, sit & go mi pare che si dica.bledi ha scritto:Quel pokeritalia che vedi tu non deve essere del mux retea (dove la programmazione è già partita ieri), ma di qualche mux locale. Succede uguale anche a me (firenze), prendo 2 pokeritalia24, vedo quello del mux retea e schermo nero in quello di toscana 8.
Ma del palinsesto non si sa nulla? Da ieri notte che mandano a rotazione il troneo di heads up
CHRIS 86 ha scritto:benvenuto, di dove sei esattamente? non hai considerato quella che potrebbe essere la vera causa, e cioè quella del puntamento delle tue antenne che non ti permettono di agganciare il MUX Rete A![]()
credo che il canale presente nel mux 8 Toscana sia un altro canale a schermo nero, non capisco perchè chiamarlo con lo stesso nome!digtalandrea ha scritto:ad Arezzo schermo nero