MasterBlaster78
Digital-Forum Platinum Master
Beh è una questione di gusti...
..per ora io ho visto solo tornei "vecchi"
... però è sempre "piacevole" come canale per gli appassionati...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
giusto!!! xò a me basta vederlo!! son contentissimo!!Giammy1288 ha scritto:Comparso in veneto, canale 61, nel mux con Antenna 3 per intenderci. E' denominato solamente "poker"
bullsyee ha scritto:poker italia 24 attivato anche nel mux 8 Toscana
Anakin83 ha scritto:Ogni giorno mi pare ci sia un torneo replicato all'infinito, il giorno dopo cambia
www.pokeritalia24.itbledi ha scritto:Hanno attivato il sito
cicsu ha scritto:Da oggi Poker Italia 24 è visibile anche in Sicilia nel mux "La Sicilia".
Avrei preferito che avessero messo "Cielo" piuttosto che questo canale di nicchia
ragazzi, ho appena mandato una mail alla loro redazione chiedendo lumi in tal proposito, mandatela anche voi, chissà che non si ottenga qualcosaPaoloxs ha scritto:Non c'è la possibilità di vederlo in streaming? grazie x le risp...
Anakin83 ha scritto:Se vi hanno messo PokerItalia24 stai pur certo che presto arriverà cielo nella vostra regione, su quel Mux o su altro, d'altronde le trattative regionali sono aperte
toto 90 ha scritto:ciao ciscu ho visto tu che hai scritto questa frase ma a me a palermo non prende poker italia 24? Da oggi Poker Italia 24 è visibile anche in Sicilia nel mux "La Sicilia".
Avrei preferito che avessero messo "Cielo" piuttosto che questo canale di nicchia
Raf85 ha scritto:Attivato anche nel mux sul ch 40 dal Monte Fasce di Telegenova, trasmesso da mezzanotte alle sei del mattino...