Discussioni su PokerItalia 24

Beh è una questione di gusti...:eusa_think: ..per ora io ho visto solo tornei "vecchi":doubt: ... però è sempre "piacevole" come canale per gli appassionati...;)

Non c'è la possibilità di vederlo in streaming? grazie x le risp...

Io sono felicissimo della nascita di questo canale. Lo trovo veramente ben fatto ed è molto bello poter vedere tutti questi tornei nei quali si sfidano i più grandi campioni di poker e poi i tornei di poker io personalmente li trovo anche più appassionanti di una partita di calcio. E ve lo dice un grande tifoso di calcio (Milan).

Giammy1288 ha scritto:
Comparso in veneto, canale 61, nel mux con Antenna 3 per intenderci. E' denominato solamente "poker"
giusto!!! xò a me basta vederlo!! son contentissimo!!

Da oggi Poker Italia 24 anche in Sicilia nel mux "La Sicilia"

Da oggi Poker Italia 24 è visibile anche in Sicilia nel mux "La Sicilia".
Avrei preferito che avessero messo "Cielo" piuttosto che questo canale di nicchia

cicsu ha scritto:
Da oggi Poker Italia 24 è visibile anche in Sicilia nel mux "La Sicilia".
Avrei preferito che avessero messo "Cielo" piuttosto che questo canale di nicchia

Se vi hanno messo PokerItalia24 stai pur certo che presto arriverà cielo nella vostra regione, su quel Mux o su altro, d'altronde le trattative regionali sono aperte

proviamoci

Paoloxs ha scritto:
Non c'è la possibilità di vederlo in streaming? grazie x le risp...
ragazzi, ho appena mandato una mail alla loro redazione chiedendo lumi in tal proposito, mandatela anche voi, chissà che non si ottenga qualcosa

Anakin83 ha scritto:
Se vi hanno messo PokerItalia24 stai pur certo che presto arriverà cielo nella vostra regione, su quel Mux o su altro, d'altronde le trattative regionali sono aperte

Qui in Puglia Poker I24 è sul mux Telenorba, allo stato strapieno, addirittura con dieci canali. In realtà non esistono altri mux dove poter mettere Cielo. Quindi dubito che a Bari lo vedremo.

ciao ciscu ho visto tu che hai scritto questa frase ma a me a palermo non prende poker italia 24? Da oggi Poker Italia 24 è visibile anche in Sicilia nel mux "La Sicilia".

ma a qualcun altro è scomparso in Lombardia il canale?
da ieri sera non lo vedo più

ieri sera mi ricordo ce stato un punto dopo x-files che sia cielo che pokeritalia24 sono spariti per pochi minuti nel mux di telereporter, oggi non lo so

toto 90 ha scritto:
ciao ciscu ho visto tu che hai scritto questa frase ma a me a palermo non prende poker italia 24? Da oggi Poker Italia 24 è visibile anche in Sicilia nel mux "La Sicilia".

E' visibile nelle zone coperte dal mux "La Sicilia", quindi nelle zone dove erano già visibili in digitale terrestre i canali Antenna Sicilia, Telecolor, Teletna e Video 3.

Attivato anche nel mux sul ch 40 dal Monte Fasce di Telegenova, trasmesso da mezzanotte alle sei del mattino...

Raf85 ha scritto:
Attivato anche nel mux sul ch 40 dal Monte Fasce di Telegenova, trasmesso da mezzanotte alle sei del mattino...

da mezzanotte ? Dal figogna lo stesso mux trasmette dalle 18 alle 6

Indietro
Alto Basso