Discussioni su PokerItalia 24

ottima partenza, speriamo trasmetta anche in streaming come Cielo

Kianda ha scritto:
Sono di UDINE, hmmm come faccio a sapere da che parte devo puntarla per prendere questa MUX Reta A?

grazie ciao! =)
se sei di Udine, da nessuna parte perchè ho visto su otgtv che per adesso lì non si riceve ancora il MUX Rete A, l'unica speranza è che mettano il canale anche in un MUX locale che riesci a ricevere

CHRIS 86 ha scritto:
se sei di Udine, da nessuna parte perchè ho visto su otgtv che per adesso lì non si riceve ancora il MUX Rete A, l'unica speranza è che mettano il canale anche in un MUX locale che riesci a ricevere

nuoooooooooooooooooooooooooooooo :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
Va bene, grazie mille cmq per le info! ;)

confermo, è sul mux telenorba ancora denominato norba shopping, ma è proprio lui. Sinceramente sarebbe auspicabile che telenorba ospiti anche Cielo, vista la copertura molto relativa del mux rete a in puglia. Qualcuno sa come mai pokeritalia fin dalla nascita trova spazio in tutti questi mux locali mentre Cielo per ora ( per quanto ne so) ha attuato questa politica solo in Lombardia? Speriamo in qualche novità...

E' possibile vedere il canale in streaming oppure su un mux locale di Napoli?

appena partito mi sono detto: beh, sembra un canale interessante.
ed effettivamente sulle prime non mi e' dispiaciuto stare a vedere qualche partita ed affinare le mie conoscenze del gioco.

dopo 2 giorni..... e' sempre la solita minestra, sarebbe stato molto meglio fare un canale + vario dedicato ai diversi giochi di carte, non solo al poker.

cosi' com'e', dopo qualche ora, stanca.

Mauro. ha scritto:
appena partito mi sono detto: beh, sembra un canale interessante.
ed effettivamente sulle prime non mi e' dispiaciuto stare a vedere qualche partita ed affinare le mie conoscenze del gioco.

dopo 2 giorni..... e' sempre la solita minestra, sarebbe stato molto meglio fare un canale + vario dedicato ai diversi giochi di carte, non solo al poker.

cosi' com'e', dopo qualche ora, stanca.
forse perche io non gioco tantoa carte, mi spiegate cosa serve questo canale tv?? non era meglio mettere una webcam a posto di fare una tv che dato che è nel mux di reteA, andra in onda a tutto il territorio nazionale... chi è che spende questi soldi inutilmente?? c'è anche sul satellite, ho notato ieri...

Comparso in veneto, canale 61, nel mux con Antenna 3 per intenderci. E' denominato solamente "poker"

scusate ma sto canale in pratica non prende solo a palermo?

landtools ha scritto:
forse perche io non gioco tantoa carte, mi spiegate cosa serve questo canale tv?? non era meglio mettere una webcam a posto di fare una tv che dato che è nel mux di reteA, andra in onda a tutto il territorio nazionale... chi è che spende questi soldi inutilmente?? c'è anche sul satellite, ho notato ieri...

E' una cosa di una noia mortale. Indicibile. E pensare che c'è gente che negava "l'utilità" di Qoob!

paolo68 ha scritto:
E' una cosa di una noia mortale. Indicibile. E pensare che c'è gente che negava "l'utilità" di Qoob!

questione di gusti. Da amante del gioco a me fa piacere la nascita del canale. Di certo non passo la giornata a guardare tornei di poker, ma ho guardato più PI24 in pochi giorni che la maggior parte dei nuovi canali portati DTT ( eccezion fatta per SI Iris e Rai4) in mesi o anni

Ultima modifica:
A me piace il poker, lo apprezzo. Certo ne vedo pochi minuti, giusto qualche mano (anche perchè si replica lo stesso tavolo all'infinito) ma giusto per vedere qualche mano :)

PokerItalia 24 è appena comparso sul mux "La Sicilia". A catania UHF 55.

paolo68 ha scritto:
Per te è una noia mortale, per me è il miglior canale insieme a raicinema e raistoria di tutto il DTT

Indietro
Alto Basso