Stefano Riccio
Digital-Forum Senior Plus
io un poker italia 24 a schermo nero lo prendo sul mux tele 37, però c'è quello sul mux rete a che trasmette regolarmente.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
hhhh ha scritto:ottima partenza, speriamo trasmetta anche in streaming come Cielo
se sei di Udine, da nessuna parte perchè ho visto su otgtv che per adesso lì non si riceve ancora il MUX Rete A, l'unica speranza è che mettano il canale anche in un MUX locale che riesci a ricevereKianda ha scritto:Sono di UDINE, hmmm come faccio a sapere da che parte devo puntarla per prendere questa MUX Reta A?
grazie ciao! =)
CHRIS 86 ha scritto:se sei di Udine, da nessuna parte perchè ho visto su otgtv che per adesso lì non si riceve ancora il MUX Rete A, l'unica speranza è che mettano il canale anche in un MUX locale che riesci a ricevere
forse perche io non gioco tantoa carte, mi spiegate cosa serve questo canale tv?? non era meglio mettere una webcam a posto di fare una tv che dato che è nel mux di reteA, andra in onda a tutto il territorio nazionale... chi è che spende questi soldi inutilmente?? c'è anche sul satellite, ho notato ieri...Mauro. ha scritto:appena partito mi sono detto: beh, sembra un canale interessante.
ed effettivamente sulle prime non mi e' dispiaciuto stare a vedere qualche partita ed affinare le mie conoscenze del gioco.
dopo 2 giorni..... e' sempre la solita minestra, sarebbe stato molto meglio fare un canale + vario dedicato ai diversi giochi di carte, non solo al poker.
cosi' com'e', dopo qualche ora, stanca.
toto 90 ha scritto:scusate ma sto canale in pratica non prende solo a palermo?
no, è inserito nel mux di reteAtoto 90 ha scritto:scusate ma sto canale in pratica non prende solo a palermo?
landtools ha scritto:forse perche io non gioco tantoa carte, mi spiegate cosa serve questo canale tv?? non era meglio mettere una webcam a posto di fare una tv che dato che è nel mux di reteA, andra in onda a tutto il territorio nazionale... chi è che spende questi soldi inutilmente?? c'è anche sul satellite, ho notato ieri...
paolo68 ha scritto:E' una cosa di una noia mortale. Indicibile. E pensare che c'è gente che negava "l'utilità" di Qoob!
Per te è una noia mortale, per me è il miglior canale insieme a raicinema e raistoria di tutto il DTTpaolo68 ha scritto:E' una cosa di una noia mortale. Indicibile. E pensare che c'è gente che negava "l'utilità" di Qoob!